PDA

Visualizza Versione Completa : Barzelletta..



zeus
24-03-2009, 19:59
Dio chiama al suo cospetto i tre potenti della terra:
Bush, Bin Laden e Silvio Berlusconi,
Dio si avvicina ad ognuno di loro e gli dice;

Tu George Bush devi smetterla di produrre armi e scatenare guerre, altrimenti tu e tutta la tua poplazione spalerà cacca per tutto il resto dell'umanità.

Tu Osama Bin Laden devi smetterla con il terrorismo, altrimenti tu e tutta la tua popolazione spalerà cacca per tutto il resto dell'umanità

Caro Silvio tu la devi smettere di prendere per il CU.O gli italiani e di fare casini tra destra e sinistra, altrimenti tu e tutta la tua poplazione spalerà cacca per tutto il resto dell'umanità.

Il giorno dopo i tre potenti tornano sulla terra ed ognuno dice alla propria gente:

BUSH:
Cari americani, ho una notizia bella e una brutta.
Quella bella è che Dio esiste, quella brutta è che siamo tutti nella cacca

BIN LADEN:
Cari miei Fedeli, ho due notizie brutte.
La prima è che Allah non esiste e la seconda è che siamo tutti nella cacca

SILVIO BERLUSCONI:
Italiani lavoratori carissimi, ho due grandi notizie,
La prima è che ieri sera ho conosciuto mio padre e òa seconda è che ho trovato lavoro per tutti!!!

hayeye
24-03-2009, 20:42
carina :D:D:D

Sammysaxit
24-03-2009, 22:24
Vecchiotta... ma da notare come dei tre l'unico ancora in auge sia l'uomo in doppiopetto. :125

Mosquitos
28-03-2009, 13:23
Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico.

Il trenino si ferma e il figlio dice: 'Tutti gli str*nzi che devono scendere alzino il c*lo e si levino dalle pa*le, perché questa è l'ultima fermata prima di Firenze!

I figli di pu**ana che devono andare in quella città di me*da non ci rompano i cogli*ni e si sbrighino a portare le chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo!

La madre corre in salotto e dice al figlio: 'Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa! Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su ciò che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio più educato'.

Due ore più tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino.

Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: 'Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sé il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili viaggiatori che devono raggiungere Firenze salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare'.

La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo, poi sente il bambino aggiungere:

'E se qualcuno si è rotto i cogli*ni per il ritardo di DUE ORE sulla partenza, la colpa è di quella SCASSA CA*ZI che sta in cucina!'

:D:D:D

hollowmen
28-03-2009, 14:50
Ahuahuahuaha....bellissima Mosquitos!

Mosquitos
28-03-2009, 15:36
Ahuahuahuaha....bellissima Mosquitos!

Ti giuro che quando dovevo raccontarla non ci riuscivo, la prima volta che l'ho letta piangevo dalle risate :D:D