PDA

Visualizza Versione Completa : spostare licenze tra i l-ock



Hurricane
26-03-2009, 23:27
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile e come devo fare per riuscire a spostare una licenza da un i-lock in un altro...
mi spiego meglio:

ho 2 i-lock, uno con una licenza arturia e uno con una licenza korg....

vorrei raggruppare le licenze in un i-lock solo per risparmiare uno slot usb... è possibile? come devo fare?

Grazie

hayeye
26-03-2009, 23:47
Non sono ilok ma syncrosoft!!! cambia il titolo altrimenti confondi la gente.

Per spostare le licenze, io ho fatto quello che stai facendo tu ora tanto tempo fa, devi lanciare l'applicazione "license control service" (che ti conviene anche scaricare dal sito per averla più aggiornata possibile) e fare tutto da quella, non mi ricordo le operazioni esatte ma non dovrebbe essere complicato

ricky

mir
27-03-2009, 06:36
Non sono ilok ma syncrosoft!!! cambia il titolo altrimenti confondi la gente.

Per spostare le licenze, io ho fatto quello che stai facendo tu ora tanto tempo fa, devi lanciare l'applicazione "license control service" (che ti conviene anche scaricare dal sito per averla più aggiornata possibile) e fare tutto da quella, non mi ricordo le operazioni esatte ma non dovrebbe essere complicato

ricky
credi che si possa fare anche con cubaze?? cioe' ragruppare artutia e cubaze su 1 chiavetta??

hayeye
27-03-2009, 08:45
credi che si possa fare anche con cubaze?? cioe' ragruppare artutia e cubaze su 1 chiavetta??

suppongo proprio di si ma non avendo cubaze non ti posso dare la certezza, l'unica è provare direttamente