Visualizza Versione Completa : Folder
Sponstage
27-03-2009, 16:44
Mi sono accorto che avevo postato nella sezione sbagliata....cmq
Ho un problema con i Folder: ne ho appena fatto contenente tutte le traccie di batteria ma non vedo il tasto S di solo!
Cioè, c'è la cartella Folder nell'Arrange ma solo con il tasto Mute....come è possibile?
Spoon, probabilmente il Solo non era presente sulle tracce nemmeno prima di metterle in folder.
per farlo riapparire: ctrl+click su una traccia-> configure track header. e qui avrai la possibilità di selezionare cosa far apparire ....e questo varrà per tutte le tracce presenti...
avevo sbagliato anche io a postare :D:D:D
Sponstage
27-03-2009, 17:12
No, il solo è presente su tutte le tracce contenute all'interno del Folder....manca solo sul Folder stesso.
mmmhhhh.
cosa stranissima in effetti.
praticamente sulla folder track sono visibili solo il Mute ed il Protect, del solo, nemmeno l'ombra.
nel manuale c'è un'immagine nella quale la folder HA il Solo tra i pulsanti.
ho letto le novità degli aggiornamenti fino all'attuale versione, ma non vi sono segnalazioni in merito.
Il solo può comunque essere usato con il tasto S o con il pulsante presente sulla "transport bar"
Logic, si sa, ha dei bugs "random", ma insomma bella coincidenza ad entrambi lo stesso problema.....abbiamo macchine diverse, anche se sistema e versione Logic identici.
mi ritiro x deliberare....succede anche a me.:(
qualcun'altro può verificare x favore????
hollowmen
27-03-2009, 18:04
Neanche da me i folder hanno il pulsante di solo...
Pezza a che pagina del manuale è la figura di cui parli?
Pagina 281, in fondo alla pagina....
anche io se faccio la folder ho solo il tasto mute
Aprite le preferenze Audio (General Tab) e cambiate la voce Track Mute/Solo... da Fast a Slow response... ed apparira' di nuovo.
Cia'...sense!
P.S. Ma gli emoticon 'ndo' stanno che non li trovo???? E perche' c'ho la firma grossa???
ma come si usa sto forum???
EDIT: OK!!! Ho capito come funziona il forum nuovo! Cia'!
Sponstage
27-03-2009, 20:40
Aprite le preferenze Audio (General Tab) e cambiate la voce Track Mute/Solo... da Fast a Slow response... ed apparira' di nuovo.
Ok, funziona ma è lentissimo....che stress!
Cia'...sense!
P.S. Ma gli emoticon 'ndo' stanno che non li trovo???? E perche' c'ho la firma grossa???
ma come si usa sto forum???
EDIT: OK!!! Ho capito come funziona il forum nuovo! Cia'!
sei un diavolo!!!!!!:D
alla faccia di chi contesta i CertificatI!!!!:D:D:D....quelli seri!
Ciao socio!!!!
hollowmen
28-03-2009, 12:50
Un plauso al mitico Sense...
E poi dicono che i certificati sono un pezzo di carta...
:D:D:D
Sponstage
28-03-2009, 17:51
Ma perchè se creo più folder sotto al nome che gli dò appare una scritta "off"??!
Tipo:
Drums
off
Perc
off
Guitar
off
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.