PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto...



sonnydenja
28-03-2009, 11:13
Buongiorno!
devo spendere circa 150 euro (massimo 200 euro) nell'ambito musicale!
io sono indeciso se comprare una cuffia da studio: ho visto in un negozio la nuova linea m-audio e me ne hanno parlato molto bene, oppure le sennaiser (manca una h, ma non sapevo dove metterla :D ).
oppure pensavo ai korg legacy collection...
cosa mi consigliate?
se oltre a questi vi vengono altre idee fatemi sapere...io faccio il dj...e mi occupo di produzioni di musica elettronica!
thanks

Mosquitos
28-03-2009, 12:08
Buongiorno!
devo spendere circa 150 euro (massimo 200 euro) nell'ambito musicale!
io sono indeciso se comprare una cuffia da studio: ho visto in un negozio la nuova linea m-audio e me ne hanno parlato molto bene, oppure le sennaiser (manca una h, ma non sapevo dove metterla :D ).
oppure pensavo ai korg legacy collection...
cosa mi consigliate?
se oltre a questi vi vengono altre idee fatemi sapere...io faccio il dj...e mi occupo di produzioni di musica elettronica!
thanks

Allora visto che ti occupi di musica elettronica come me .......

Dipende cosa vuoi comprare

Per le cuffie ti consiglio altro di meglio guarda qui:

http://audiomusica.noiblogger.com/archives/493 La K 271 MK II puoi utilizzarla sia come studio che DJ esteticamente molto bella e anche valida

visto che ti riferivi al korg penso tu voglia qualche bel synth quindi:

http://audiomusica.noiblogger.com/archives/282

Dimmi cosa devi farci e ti darò tutto :-)))

sonnydenja
28-03-2009, 15:03
come software synth che cosa mi consigliate?chiaramente con una cifra massima di 200 euro...

Mosquitos
28-03-2009, 15:32
come software synth che cosa mi consigliate?chiaramente con una cifra massima di 200 euro...

- Analog Factory Experience

- Native Instruments Massive

- LennarDigital Sylenth1

- poi c'è Rfx Nexus ma costa un pò di più

:)

Thomas Klein
28-03-2009, 16:41
vai di akg 271 mk II.....

Fil
28-03-2009, 17:02
io ho le k141 e vanno benissimo...mi immagino le 271..per me akg ottime.

Ciauz.

sonnydenja
30-03-2009, 14:36
credo di prendere una cuffia...mi hanno parlato bene della nuova linea delle m-audio...qualcuno le ha provate? sapete dirmi qualcosa?
Grazie

Mosquitos
30-03-2009, 16:02
credo di prendere una cuffia...mi hanno parlato bene della nuova linea delle m-audio...qualcuno le ha provate? sapete dirmi qualcosa?
Grazie

No,io andrei sul sicuro AKG o le altre che ti ho elencato che vanno benissimo, poi se ti piacciono le nuove M-audio è una questione di gusti ;)