Login

Visualizza Versione Completa : Bounce traccia midi fuori sync

FILOGIC
30-03-2009, 13:39
Ciao a tutti vi illustro velocemente il mio problema. Praticamente quando faccio il bounce di una traccia midi (oppure la genero in traccia audio tramite registrazione aux), al momento in cui la importo nel progetto in audio track, questa è fuori sync (il suono si posticipa di millesimi di secondo). Ho provato tutte le soluzioni da voi indicate nelle varie discussioni, cioè niente plug nel master (cosa che già facevo) etc....!!!! La cosa assurda è che per togliermi ogni dubbio sono andato da un amico che ha un grosso studio di produzione dove usa sia logic 8 che ****** 5 e anche a lui dava lo stesso problema su logic!!! Quindi abbiamo fatto la prova su ****** 5 e per magia su ****** funziona tutto alla grande!!!! Mi chiedo a questo punto...,è un problema che apple ha sottovalutato, esiste una soluzione, oppure l'unica cosa a malincuore e dover cambiare piattaforma di lavoro?????

Vi ringrazio tutti e spero potrete aiutarmi a risolvere il problema!!!! A presto Fil

P.S. Naturalmente dimenticavo se faccio il bounce di una traccia audio questa resta perfettamente in sync!!!!

Sammysaxit
30-03-2009, 13:43
[?] Mai rilevata questa cosa! [?]

webmaster
30-03-2009, 13:51
Mai avuto problemi simili, mi sa che c'è qualcosa che sbagli

FILOGIC
30-03-2009, 14:21
Raga non credo di sbagliar nulla perchè come dicevo anche in uno studio di grosse produzione che usano logic hanno lo stesso problema di sync!!!![}:)][}:)][}:)]

FILOGIC
30-03-2009, 14:23
Cmq anche io non me ne so mai accorto però un giorno allargando al massimo la traccia audio bounsata mi so reso conto che il suono non era in sync ma in ritardo