PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchi utenti non riregistratevi



webmaster
30-03-2009, 21:17
Ciao,
La password vecchia non è compatibile, ma il nome utente si, quindi non fate registrazioni nuove.

Provate a fare il log in con la vecchia password, e cliccate sul link che vi permette di ricevere una mail tramite la quale poter cambiare ed inserire la nuova password.

Se non riuscite nemmeno con il link preposto, fatemi sapere scrivendomi che vi aggiusto la cosa al volo.

Ciao

ARIMAURIX
31-03-2009, 11:37
ok ma se mi collego con il vecchio nome e pw ho tutte le discussioni bloccate.

comemmmmmai???

topponi
07-07-2009, 12:20
Ciao,
La password vecchia non è compatibile, ma il nome utente si, quindi non fate registrazioni nuove.
Ehm... temo di aver letto il tuo post un po' troppo tardi, chiedo scusa :)
Pensavo che il login non avvenisse a causa d'una mia lunga assenza dal forum. Il mio vecchio nick era "loturco".


Provate a fare il log in con la vecchia password, e cliccate sul link che vi permette di ricevere una mail tramite la quale poter cambiare ed inserire la nuova password.
Niente da fare.



Se non riuscite nemmeno con il link preposto, fatemi sapere scrivendomi che vi aggiusto la cosa al volo.
Vedi tu, se è un'operazione che ti porta via un minuto procedi col ripristinare il vecchio account, altrimenti non stare a perder tempo: rimango con questo, aggiungo la firma e via.
Grazie

webmaster
07-07-2009, 12:39
Ciao,
Ci mettoun secondo, basta che mi scrivi una mail.
A questo punto è una tua scelta.
Ciao:)

topponi
07-07-2009, 13:53
Ciao,
Ci mettoun secondo, basta che mi scrivi una mail.
Per evitare ulteriore caos (sono un professionista del disordine :-) ) va bene se ti scrivo usando il modulo "Contatta Staff"?

webmaster
07-07-2009, 14:33
"Contatta staff" va benissimo

loturco
07-07-2009, 18:42
E' tutto a posto: topponi ha ceduto il passo a loturco :)

Grazie webmaster

Donte
07-10-2010, 00:16
Oops! Ho letto solo ora .......che devo fare? Il problema è che non ricordo quale fosse il mio vecchio nickname su logicforum , se Fabio71 o Fabione oppure Febo....
Se non è un problema terrei quello attuale