notquietdead
01-04-2009, 00:40
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho questo problema che sembrava una bufalata eppure non riesco a venirne a capo. Il fatto è questo: se sposto una regione di una traccia instruments (parliamo quindi di midi, no tracce audio) diciamo dalla posizione A alla posizione B, questa regione, quando mando in play, non si sente più. Faccio undo e si sente (ma torna in A). Faccio redo e, ovviamente, torna in B ma stavolta continua a sentirsi.
Non capisco se è un bug del software (ma mi sembra troppo clamoroso x essere un bug) oppure è causa di una errata configurazione.
Ho fatto una ricerca su web - compreso il supporto apple - ed ho trovato parecchi forum in cui se ne parla ma senza arrivare alla soluzione. Voi ne sapete niente?
Mia configurazione: Logic 8.0.2 su MacPro 2xQuad 2.8, 8 GB RAM, Os X v. 10.5.6
Grazie a tutti.
Non capisco se è un bug del software (ma mi sembra troppo clamoroso x essere un bug) oppure è causa di una errata configurazione.
Ho fatto una ricerca su web - compreso il supporto apple - ed ho trovato parecchi forum in cui se ne parla ma senza arrivare alla soluzione. Voi ne sapete niente?
Mia configurazione: Logic 8.0.2 su MacPro 2xQuad 2.8, 8 GB RAM, Os X v. 10.5.6
Grazie a tutti.