PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un tasto della tastiera roland che in registrazione non funziona



libero
01-04-2009, 16:40
Scusate la mia inesperienza, ma ho un problema da risolvere.
ho seguito una lezione di logic pro 8 sul layering e ho applicato gli esempi ma senza salvare, adesso perņ ho il problema che quando suono la nota sol (G4) della tastiera non suona. come posso fare per risolvere o resettare le funzioni di logic? qualcuno puņ aiutarmi? grazie!!!
http://www.logicforum.it/vb/images/smilies/icon_smile_sad.gif

webmaster
01-04-2009, 17:55
Cosa hai fatto nelgi esempi che provavi? Se non ci dici cosa hai impostato facciamo fatica ad aiutarti. Hai settato qualcosa nei Key command?

misterd
01-04-2009, 17:56
...e la firma

libero
02-04-2009, 16:28
ciao webmaster, stavo cercando di creare un layering,(per far suonare contemporaneamente 3 tracce, ossia tre strumenti su un unica traccia.
Avevo aperto la finestra di enviroment poi in alto a sinistra ho aperto Create layer, ho aperto la finestra New e ho cliccato su instrument; dopo ho cliccato sul Key command Alt della tastiera del Mac e contemporaneamente ho premuto sul maos per creare il collegamento tra le tracce.
Poi sicuramente ho premuto i tasti mela, ctrl e la freccia della maiuscola della tastiera del mac. Ho provato a suonare i tre strumenti sulla roland e subito dopo mi sono accorto che il Sol (G4) non suonava. Premetto che la tastiera (roland) funziona benissimo L'ho provata su Garage Band!
Se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente.
Libero