PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto...



mamo
02-04-2009, 08:55
sto diventando matto e dal manuale lo capisco poco. Come inserisco le automazioni (volume, ingresso uscita effetti ecc...) nelle tracce audio di logic? Mi riuscite a spiegare i passaggi uno alla volta?

Grazie... (so che è na domanda scema, ma credetemi, sto a mori').

misterd
02-04-2009, 08:58
Cambia titolo alla discussione.

sense
02-04-2009, 11:30
1. Come dice il mister...
Cambia titolo alla discussione.

2. Premi "A" sulla tastiera del Mac ed apparira' quel che cerchi!

misterd
02-04-2009, 11:51
Sense se non ho risposto un motivo c'è, non credi?

Dal regolamento:
5 - Sono da evitare titoli generici dei topic. Titoli come "aiuto" "non ci credo" "incredibile" ecc.. verranno cancellati dallo staff di LogicForum.it senza alcun preavviso.

sense
02-04-2009, 12:11
Dai... che non la sapevi la risposta!!!
:o:o:o:o:o
:111

Scherzo!

ekkesonodibuonumore!!!
Cambiaglielo tu il titolo... sii buono... dai il buon esempio!
:D:D:D:D

mamo
02-04-2009, 14:37
Sense se non ho risposto un motivo c'è, non credi?

Dal regolamento:
5 - Sono da evitare titoli generici dei topic. Titoli come "aiuto" "non ci credo" "incredibile" ecc.. verranno cancellati dallo staff di LogicForum.it senza alcun preavviso.

ok, mi scuso per il titolo.

JPJ
02-04-2009, 16:47
Vedo che c'è qualcun'altro che non è contento di come è fatto il manuale di Logic.

Bene... cominciavo a sentirmi solo....

hollowmen
02-04-2009, 23:09
A me il manuale sembra molto chiaro e semplice invece...
La sezione degli instrument e plugin tra l'altro è molto utile perchè dà alcuni consigli (indicativi naturalmente) su come utilizzare i suddetti nella pratica...
Come mai a voi non piace?
A parte il fatto che è in inglese intendo...:D

Mamo comunque se modifichi il tuo primo post di questo thread puoi anche cambiarne il titolo come ti ha chiesto MisterD, prima che uccida per molto meno!
;)

mamo
03-04-2009, 00:09
A me il manuale sembra molto chiaro e semplice invece...
La sezione degli instrument e plugin tra l'altro è molto utile perchè dà alcuni consigli (indicativi naturalmente) su come utilizzare i suddetti nella pratica...
Come mai a voi non piace?
A parte il fatto che è in inglese intendo...:D

Mamo comunque se modifichi il tuo primo post di questo thread puoi anche cambiarne il titolo come ti ha chiesto MisterD, prima che uccida per molto meno!
;)

A parte che dovrei averlo modificato nei post successivi, sono inesperto del forum e quindi me impiccio! Per ciò che riguarda il manuale, forse sono stato superficiale, ma appena caricato logic ho dovuto prendere un lavoro e mano mano cerco le cose che mi servono. Per fortuna conosco un po' di ****** e di sonar...e più o meno la ciccia è sempre quella!

hollowmen
03-04-2009, 00:38
No per carità, non credo che nessuno si legga tutto il manuale così di getto, è impossibile...a mano a mano che vai avanti nei lavori a seconda di quello che ti serve fare vai e cerchi direttamente quello...

Rispondevo più che altro a JPJ che a quanto ho capito non apprezza particolarmente il manuale...

Come vedi il titolo del thread è sempre come prima, ovvero fuori regolamento...
Per modificarlo devi cliccare sul bottone "edit" del tuo primo post di questo thread, clicchi su "modalità avanzata" e ti apparirà una schermata dove tra le varie caselle testuali c'è anche quella con il titolo...modifichi quello con qualcosa di meno generico ed è fatta!
:)