PDA

Visualizza Versione Completa : Battery 3 info



misterd
02-04-2009, 16:25
Ragazzi, Battery 3 è in offerta a soli 99 euro, e avrei bisogno di farvi una domanda per un amico.

Mi chiedeva se, una volta caricato il plug in, qual ora lui caricasse un midifile, Battery riconoscesse i suoni/kits e le impostazioni tipiche del midifile.

Sapete dirmi nulla?

Criseaside
02-04-2009, 16:40
Si,Daniele, Battery 3 ha fra i suoi preset alcuni (un paio) già predisposti per il GM ottimi proprio per il riconoscimento degli strumenti utilizzati nei midifile......

Ciao, Cris!
;);)

misterd
02-04-2009, 20:48
Grazie Caro :)

Criseaside
03-04-2009, 01:43
Prego caro, si figuri!!!
:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

annette199
01-06-2009, 01:44
Battery 3 io ce l'ho originale, l'avevo preso anni fa quando ancora non era in offerta, comprese le librerie (a parte) studio drums e synthethic vol 1 e 2.
Effettivamente nella CORE LIBRARY ha gia dei Gm kits, come suonano, beh, secondo me si puo fare di meglio oggi, ma per 99 euro sarebbe da prendere subito (sempre che se ne abbia l'esigenza), forse però bisognerebbe aspettare, perchè probabilmente NI lancerà qualche cosa di nuovo tra poco.

Un tempo era praticamente l'unico instrument che usavo in VST, (anche ora non è che ne usi molti...anzi....) perchè con battery mi ero convertito (usando CD extractor) tutta la mia possente libreria AKAI, Roland e Kurzweil, non solo di batterie ma anche di suoni! infatti battery puo funzionare come sampler player stile EXS, con la scomodità che non possiede un engine multitimbrico...ma io arrivando da logic trovavo piu semplice aprire 10-20 battery piuttosto che un kontakt o halion in versione multi!
Ovviamente le risorse se ne andavano a....per il resto è interessante, ha anche degli effetti integrati, nn mi piace molto come editing (intendo la gestione degli inviluppi, fltri etc....) però per il costo fa paura.

Adesso c'è anche BPM però....che sembra molto interessante (e puo caricare anche suoni UVI engine della universal sounds bank, ad esempio i suoni del ethno o del symphonic....)