PDA

Visualizza Versione Completa : Ableton 8 out now !!!!!



analogic76
02-04-2009, 20:31
Presa la suite box version.

pierecall
02-04-2009, 23:37
non poco cmq l'update via download a 149 euro e 179 con il box dalla versione 7 mi prendo un po di riflessione e poi valuto con tranquillità :)

analogic76
02-04-2009, 23:39
Allora, il warp mi sembra NETTAMENTE migliorato in generale, hanno inserito l'algoritmo pro, che carica un po' il sistema ma suona molto bene come prima impressione, nell'algoritmo beats hanno inserito l'opzione preserve transient, con settaggi estremi la sgranatura rimane piu' morbida e gradevole, pappa per il glitch....

Il vocoder é una ****ta pazzesca !!!!

sto provando al volo anche gli altri effetti e strumenti di serie, mi sembra che in generale la qualità audio di tutto il programma si migliorata sensibilmente.


bene bene benebenebene.

analogic76
02-04-2009, 23:45
non poco cmq l'update via download a 149 euro e 179 con il box dalla versione 7 mi prendo un po di riflessione e poi valuto con tranquillità :)


Da suite 7 a suite 8 box ho speso 268.9 dollari compresa spedizione, Gennaro, ne vale la pena, il programma suona molto molto meglio, personalmente ho ordinato un nanosecondo dopo avere letto dell'uscita su kvr.

prudo
02-04-2009, 23:47
comprato [8D]

fatto upgrade a Live 8 Suite download x 269€ (IVA inclusa)
non male.
sto scaricando ;)

smalldixi
07-04-2009, 15:40
a me hanno mandato una mail su cui dicevano che avendo acquistato Live 7 da poco l'upgrade è free...ma più che free mi sembra una fregatura...
bisogna pagarlo bhoo!
anche a voi è capiato la stessa cosa?

grazie

albeton
07-04-2009, 15:43
Chiam il negoziante che te lo ha venduto.
Con lo scontrino comprovante la data di acquisto, non dovresti aver problemi

albeton
07-04-2009, 15:46
il programma suona molto molto meglio.

Si ho notato.
Dovresti anche chiederti, il perchè!

Cioè un CD che grabbato 44/16 suona X su iTunes, suona X su Logic, e il medesimo suono X lo ascoltiamo su ProTools,
io mi chiedo come mai da Live8 suona XX?

Non è che poi il master fa schifo?

IlCarletto
07-04-2009, 19:35
nessun software ha un vocoder decente. .. .

mir
07-06-2009, 10:27
Da suite 7 a suite 8 box ho speso 268.9 dollari compresa spedizione, Gennaro, ne vale la pena, il programma suona molto molto meglio, personalmente ho ordinato un nanosecondo dopo avere letto dell'uscita su kvr.

ciao ,un'info grazie. ho fatto una pazzia aquistando la suite box, pero' ho visto che alla fine del pagamento mi ha dato la possibilita' di scaricare (1,40 gb).
nella mail di aquisti c'era scritto anche questo,

Your Suite box will be shipped shortly. In the meantime, you can start
making music by downloading the latest version of Suite from
http://www.ableton.com/download-s.....
cosa sarebbe una versione ridotta?.

un'altra cosa si possono creare dei bus per ragruppare i vari suoni?? graziee

prudo
07-06-2009, 11:12
vuol dire che nel frattempo che la scatola parta e che ti arrivi tu poi cmq cominciare a lavorare con live. non è male come possibilità, no?
la differenza tra la suite box spedita e quella presa in donwload sta nella mancanza, in quest'ultima, delle librerie "session drums" e "essential instrument collection 2 (che saranno almeno un altro paio di giga...)
quindi, se hai fretta di cominciare ad usare live, puoi scaricarti la suite downlodable e poi quando ti arrivano i dvd ti installi le librerie mancanti.
altrimenti aspetti e pace ;)

si, si possono creare i bus per usarli come dei submaster.

analogic76
07-06-2009, 21:38
Aggiungo, che nel cd di installazione dell'applicazione di live 8 della suite box, trovi delle clips di Cycling 74 e Zero G, non incluse nella versione download.

auratone
08-06-2009, 10:50
I bus si possono creare o no nel mixer di Ableton? Dove indirizzare gli altri canali intendo, non come semplici send.

zabbone
08-06-2009, 11:19
si si puo.... ogni canale audio e' un bus... ne crei uno e indirizzi le uscite dei canali che vuoi li.... poi metti in "monitor in" il suddetto gruppo se no non senti niente....

auratone
08-06-2009, 11:49
Grazie Zab.