PDA

Visualizza Versione Completa : Error while trying to synchronize Audio and MIDI.



luxlamb
02-04-2009, 23:44
ciao ragazzi dopo tanto tempo..rieccomi sul nuovo forum ho un progetto da usare in un live con due tracce instrument una con ultrabeat e una con evp 88 una audio sulla quale ho registrato una chitarra reverse.
ho messo in loop il tutto e questa deve essere la base del pezzo ho aperto i seguenti plug in: compressor sulla traccia di ultrabeat un goldreverb sulla traccia evp 88 e un bus con un gain al quale mando la chitarra e l'evp88 e un eq sulla chitarra..ora perchè dopo un pò si blocca tutto pur continuando a suonare e appare il messaggio:Error while trying to synchronize Audio and MIDI.??cacchio sono tre piccole tracce!!
buffer size a 512.
devo portare il pezzo sabato prossimo ad un concorso..se logic mi molla vi immaginate che figura di m.....
help

misterd
02-04-2009, 23:48
Usate il cerca.....!!!!!

Uno dei consigli che avresti trovato è, settare il buffer size a 1024 visto che in play non ha alcune rilevanza.
Secondo, non tenere selezionata una traccia instrument durante il play, ma tenere selezionata una traccia vuota, magari midi.

luxlamb
05-04-2009, 14:37
allora grazie per la risposta misterd ma avolte non è così semplice ad esempio se io devo suonare l'instrument?nel mio caso una parte di piane evp 88 con il bf a 1024 non potrei mai e devo stare con la traccia instrument necessariamente selezionata..altrimenti nisba..

hayeye
05-04-2009, 17:51
e controllare che logic ed il driver della scheda audio siano impostati alla stessa frequenza di campionamento?

luxlamb
06-04-2009, 11:06
infatti è una cosa che vorrei fare se solo sapessi come....