PDA

Visualizza Versione Completa : Stavolta si è arrabbiata pure la regina.....



Ignazio
03-04-2009, 09:45
http://www.youtube.com/watch?v=bF72oVKGwcA

Per non parlare della foto ricordo da studentello....

http://www.youtube.com/watch?v=8SI8m3iBcqs

DA NOTARE COME SE LA RIDE OBAMA NEL FINALE DI QUESTO VIDEO QUANDO IL NOSTRO PRESIDENTE LO PREGA DI FARSI LA FOTO CON LUI!!!!

AHAHAHA RIDICOLO ADESSO QUANDO ANDRO' IN INGHILTERRA SARO' COSTRETTO A NON DIRE DI ESSERE ITALIANO........

Ignazio
03-04-2009, 09:48
prova avatar

misterd
03-04-2009, 09:56
Nel forum si è sempre evitato di parlare di politica, e/o di personaggi politici, appunto per evitare inutili flame.
Personalmente gradirei si andasse avanti così.

Quelle poche volte che si è lasciato il forum libero di discuterne, son successe spiacevoli discussioni.

Ignazio
03-04-2009, 10:03
Nel forum si è sempre evitato di parlare di politica, e/o di personaggi politici, appunto per evitare inutili flame.
Personalmente gradirei si andasse avanti così.

Quelle poche volte che si è lasciato il forum libero di discuterne, son successe spiacevoli discussioni.

Guarda che qui non si sta parlando di politica ma di comicità......
Inoltre mi ricordavo che interventi di questo tipo in passato se ne sono fatti eccome o sbaglio??? C'è un post intero sempre aperto che parla di figuracce e cose simili che facciamo all'estero che si intitola "Italiani gente onesta ma no per gli stranieri" quindi non pensavo affatto di essere inopportuno visto che ne parla tutto il mondo.... a me non frega niente della politica queste sono notizie di spettacolo e comicità dal mio punto di vista, la politica seria o non seria quella ti assicuro e tutta un'altra cosa

misterd
03-04-2009, 10:08
Certo Ignazio, ma ci sono stati anche topic cancellati ecc ecc.
Poi viene fuori quello di sinistra che inizia dire bla bla bla, poi quello di destra bla bla bla e non si finisce più.
Purtroppo anche se "comici", poi si finisce per fare flame, come sempre.

È solo un mio pensiero, ovvio.

Ignazio
03-04-2009, 10:16
Certo Ignazio, ma ci sono stati anche topic cancellati ecc ecc.
Poi viene fuori quello di sinistra che inizia dire bla bla bla, poi quello di destra bla bla bla e non si finisce più.
Purtroppo anche se "comici", poi si finisce per fare flame, come sempre.

È solo un mio pensiero, ovvio.

Allora io penso che se siamo tra persone "intelligenti" e "colte" e "sensibili" visto che facciamo musica e non gli operai edili o gli ultra da stadio con tutto il rispetto per entrambe le categorie che ho nominato, al di la delle opinioni personali politiche e non, questo è solo uno spunto per farsi 4 risate in sala relax......
Poi se ci sono persone che non hanno il senso dell'umorismo e si devono pendere sempre sul serio anche tra gli artisti, allora veramente in Italia siamo alla frutta.
Non è l'argomento che deve spaventare: è semmai la maturità delle persone che ne discutono!!

Anche questo è solo un mio pensiero

Ilmusicaio.
03-04-2009, 10:32
Nel forum si è sempre evitato di parlare di politica, e/o di personaggi politici, appunto per evitare inutili flame.
Personalmente gradirei si andasse avanti così.

Quelle poche volte che si è lasciato il forum libero di discuterne, son successe spiacevoli discussioni.



Concordo al 100% .

Ignazio
03-04-2009, 10:40
Concordo al 100% .

Ripeto:
Non è l'argomento che deve spaventare: è semmai la maturità delle persone che ne discutono!!

hollowmen
03-04-2009, 14:23
Chiedo scusa non voglio scatenar le ire di nessuno, ma trovo un pò sciocco stare ad evidenziare ogni volta che quest'uomo fa una figuraccia o dice qualche sproposito...
Si, ne dice e ne fa tante, ma credo che questo modo di fare (di sottolineare e stigmatizzare continuamente le azioni sciocche che compie) rappresenti l'atteggiamento tipicamente sinistroide della politica italiana (da quando lui è "sceso in campo" come gli piace tanto dire), incapace di mettere a punto critiche e manovre politiche degne di tal nome, e che si è sempre affidata a critiche ti tal "popolare" guisa puntando su sentimenti di "scandalo", "indecenza", "antidemocrazia", etc.etc....che fanno subito presa sull'elettorato di tutta la sinistra...
Sono le stesse cose che dicono di lui nei programmi fintamente "contro" dei suoi stessi palinsesti (le varie "Iene", "Striscia", etc.etc.), che se sono in onda sulle SUE reti da anni, evidentemente non solo NON gli sono nocive, anzi fanno esattamente il suo gioco...

Sono 14 anni che quest'uomo fa figuracce di varia natura in giro per il mondo, eppure è ancora lì al suo posto...evidentemente bisognerebbe cambiare strategia di critica e lasciar perdere queste scemenze da presa in giro scolastica...
Non capisco perchè gli Italiani debbano essere abituati ad una visiona della politica parodistica, dove o sono tutti ladri, o bisogna criticare il taglio di quello, la figuraccia di quell'altro, la moglie, il fratello, etc.etc.
Così non hanno bisogno di pensare, hai direttamente il tuo pseudo-orientamento (destroide-sinistroide) e parlando con gli amici dici sempre "Ehhh, i politici son tutti ladri"...
Questo non è essere disillusi e realisti, è un depauperamento totale della capacità media di analizzare e giudicare la politica e le sue vicende...e questo puo' portare solo ad un perpetrarsi dei problemi della politica di cui tanto ci si lamenta...

Perdonami Ignazio, naturalmente è un punto di vista strettamente soggettivo, nulla di personale per carità nè con te che hai aperto questo thread, nè con nessun altro...ho anche divagato un po' troppo..
È solo un pensiero che ho maturato ultimamente...

P.S.
Chris, quest'anno mi sa che il premio "prolissa logorrea lancinante" lo vinco io...
:D:D:D

Thomas Klein
03-04-2009, 14:32
Se me lo ritrovo a zelig non mi stupisco....

dankan
03-04-2009, 15:32
Condivido in pieno il discorso di Misterd.
Inoltre c'è tanto di regolamento e mi rende nervoso ogni volta ribadire le stesse cose sempre. Siamo in sala relax, ma è vero poi si degenera toccando questi argomenti anke se siamo tutti adulti e educati, sport, politica portano solo a discutere.
Musica e donne, solo a essere felici.
Non è un punto di vista verso il tuo " topic " Ignazio, è in generale.
Chiaramente è il " mio " punto di vista...!;)

Ps: ho alleggerito il titolo:-)

Criseaside
03-04-2009, 16:33
Chris, quest'anno mi sa che il premio "prolissa logorrea lancinante" lo vinco io...
:D:D:D

Sisi, io faccio politica di astensione anche perchè sono in linea di massima d'accordo con ciò che scrivi e con le osservazioni dei mods.....per cui va bene così.....
Siamo in un forum di Logic e non parlerò più di politica nè di religione....anche perchè le mie idee da rivoluzionaro Francese non piacciono a molti:D:D:D:D....scherzo, ovviamente...in ogni caso, vista la situazione, trovo che non ci sia poi molto da ridere o scandalizzarsi..........

Ciao, Cris! (senz'acca!!!)
;);)

hollowmen
03-04-2009, 23:03
Perdono Comandante!
È finita lì un pò come l' "H" dei SonoHra, non so neanche io perchè o percome...
:D:D:D

Ai mods : scusate il post, non ho saputo resistere...!
Pur non condividendo del tutto la politica del forum a riguardo, capisco benissimo le vostre motivazioni...che tra l'altro suppongo siano state empiricamente dimostrate tempo addietro...
Mi asterrò dal discutere su temi politici e terrò la mia ormai indiscussa e logorroica prosopopea per argomenti più centrati sui temi del forum...
:D:D:D

astralbody
04-04-2009, 12:52
Mi asterrò dal discutere su temi politici e terrò la mia ormai indiscussa e logorroica prosopopea per argomenti più centrati sui temi del forum...



Giusto! Questo forum è fatto per parlare di musica, di Logic, di audio in generale...
Rimanendo in tema, ecco qua una bella canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=6YwfYxzmIzM

albeton
04-04-2009, 14:05
Molto meglio la canzone di Arisa (http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8) :D

astralbody
06-04-2009, 11:12
certo che se le va proprio a cercare sto testina d'asfalto:

http://www.youtube.com/watch?v=ZaEw_9ph6BU

:D:D:D