PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare le tracce con logic express 8



davideric
08-04-2009, 00:26
Ciao a tutti!
Ho l'esigenza di esportare tutte le tracce di un mio progetto logic, per poi reimportarle in un nuovo progetto protools, su un altro mac.
Logic ha quella splendida funzione che si chiama "export all tracks as audio files", facendo diverse prove ho capito che non esporta solo la traccia "nuda e cruda"ma anche tutti i plugin ad essa applicati...ma questo non è un problema perchè basta mettere i plugin in bypass credo.
Il vero problema è QUESTO: le tracce che mi esporta col comando "export all tracks as audio files" non hanno la stesso peso e la stessa lunghezza, quindi devo per forza sincronizzarle a mano...impensabile ovviamente.
C'è un modo per farmele esportare tutte uguali???

nightshift
08-04-2009, 03:06
Ciao a tutti!
Ho l'esigenza di esportare tutte le tracce di un mio progetto logic, per poi reimportarle in un nuovo progetto protools, su un altro mac.
Logic ha quella splendida funzione che si chiama "export all tracks as audio files", facendo diverse prove ho capito che non esporta solo la traccia "nuda e cruda"ma anche tutti i plugin ad essa applicati...ma questo non è un problema perchè basta mettere i plugin in bypass credo.
Il vero problema è QUESTO: le tracce che mi esporta col comando "export all tracks as audio files" non hanno la stesso peso e la stessa lunghezza, quindi devo per forza sincronizzarle a mano...impensabile ovviamente.
C'è un modo per farmele esportare tutte uguali???

Sposta tutto a bar 2 e metti un BUMP a bar uno uguale per tutte le tracce.

pascaniodj
08-04-2009, 03:59
che caos'è il bumb?

davideric
08-04-2009, 10:01
Sposta tutto a bar 2 e metti un BUMP a bar uno uguale per tutte le tracce.

Potresti gentilmente spiegarmi meglio cosa intendi?

hollowmen
08-04-2009, 11:14
Andando ad intuito (perchè BUMP non se neanche io cosa sia, chiedo venia :D) direi che basta mettere a bar uno una piccola regione di silenzio, vuota, per ogni traccia...
In questo modo Logic esporterà tutte le tracce con lo stesso inizio...

nightshift
08-04-2009, 14:54
Scusate la mia grossolanezza.

Un BUMP era per dire qualisasi cosa come un colpo di grancassa, una region audio che fosse "one shoot" e che permettesse di fungere da "segnaposto" da usare come riferimento per la sincronizzazione.

Come il CIAK cinematografico per intenderci.

Chiedo scusa non lo farò mai più.

Scùsaaaaaaatemi!!!!! :(

misterd
08-04-2009, 14:56
La firmaaaaaaaaaaaa