PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Motu 828 MK3!



alvi_86
08-04-2009, 17:45
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema con la motu 828 MKIII firewire e il mio nuovo mac book pro, non registra l'audio in entrata, come è possibile?
Premetto che la suddetta scheda registra perfettamente con Windows Xp ma invece con il mac book nada? Io vorrei registrare dei vinili e salvarli nel pc, ma niente.....Ho installato correttamente i driver forniti con la motu (ovviamente per mac ) il sistema riconosce perfettamente la periferica, e lei riproduce correttamente i suoni ma non registra! Nel pannello di controllo motu ho settato negli input analog 3-4 (dove di solito inserisco i jack dell' unità da cui devo registrare, nel mio caso il giradischi) e nell'out analog 1-2, cosa può essere? Attendo delucidazioni......Grazie ciao
Ps. La motu è collegata tramite cavo firewire al mac book pro, però il cavo è particolare perchè è un firewire 800/400, 800 (mac book pro) e 400 (motu 828 mkIII )non penso cmq che si tratti del cavo perchè se il problema fosse quello non andrebbe neanche la riproduzione...

the.steve
08-04-2009, 18:12
Ma sei sicuro?... secondo me gli input anteriori sono 1 e 2 o 9 e 10... almeno così era nella MKII.... comunque..prova ad entrare nei soliti canali, e dai un'occhi nel cue mix quali sono quelli che ricevono il segnale...dopo è solo questione di configurarli correttamente con logic.