PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo imac differenze sostanziali fra il 2,66 eil 2,93 ?



Ilmusicaio.
09-04-2009, 10:06
Salve ragazzi vi racconto una cosa ,
stamani chiamo apple store per prendere un imac 2,66 . Nell'atto dell'ordine parlando del più e del meno mi viene chiesto cosa ne farò di quell'imac. Io rispondo che mi servirà per utilizzi audio professinale a questa risposta l'operatore di apple mi dice :
Nò guardi Apple non consglia il 2,66 per queste applicazioni si riversi nel 2,93 o nel 3.06 perchè gli assemblaggi e l'hardware stesso e la qualità globale della macchina è molto diversa dal 2,66 .
Allora io rispondo :
ma se si tratta solo di potenza guardi che io uso macbookpro 2,4 e vado benissimo per le mie esigenze .
Risposta dell'operatore Apple :
e ma lei deve considerare che il macbookpro è un prodotto professionale ed ha ben altre prestazioni ripetto all'imac 2,66.

Inomma alla fine ho optato per il 2,93 secondo voi è stata una mossa astuta oppure è realmente vero che il 2,93 e il 3,06 sono imac ma assemblati diversamente e soprattutto più "professionali" ?

misterd
09-04-2009, 10:23
Per il pro, mi sarei orientato su un desktop

Ilmusicaio.
09-04-2009, 10:39
Ciao,
ok ma a me servono postazioni sempre e cmq mobili non posso portarmi dietro il macpro troppi pezzi...

feyo
09-04-2009, 10:41
dipende quello che ci devi fare...con il 2.66 comprato lo scorso settembre mi trovo davvero bene e non sento la mancanza del vecchio G5 dual core...

nightshift
09-04-2009, 11:13
Salve ragazzi vi racconto una cosa ,
stamani chiamo apple store per prendere un imac 2,66 . Nell'atto dell'ordine parlando del più e del meno mi viene chiesto cosa ne farò di quell'imac. Io rispondo che mi servirà per utilizzi audio professinale a questa risposta l'operatore di apple mi dice :
Nò guardi Apple non consglia il 2,66 per queste applicazioni si riversi nel 2,93 o nel 3.06 perchè gli assemblaggi e l'hardware stesso e la qualità globale della macchina è molto diversa dal 2,66 .
Allora io rispondo :
ma se si tratta solo di potenza guardi che io uso macbookpro 2,4 e vado benissimo per le mie esigenze .
Risposta dell'operatore Apple :
e ma lei deve considerare che il macbookpro è un prodotto professionale ed ha ben altre prestazioni ripetto all'imac 2,66.

Inomma alla fine ho optato per il 2,93 secondo voi è stata una mossa astuta oppure è realmente vero che il 2,93 e il 3,06 sono imac ma assemblati diversamente e soprattutto più "professionali" ?

Secondo me stanno banalmente spingendo su un modello che vendono poco.

Quando vedi una differenza di zero virgola qualche cosa non ti va di spendere soldi in più.