PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Syncrosoft License Control Center



roberta
09-04-2009, 11:09
Ciao ragazzi, ho acquistato una libreria VSL e mentre stavo facendo il download della licenza dall'apposita finestra di Sycrosoft license control center, c'è stato un errore (non avevo l'ultima versione del sw) e improvvisamente sono sparite tutte le licenze che avevo sulla chiavetta USB. Ho riavviato il Mac e magicamente sono ricomparse, ma mi sorge il dubbio: se la chiavetta si dovesse rompere, o se dovesse succedere un altro problema, va tutto perso? C'è il modo di salvare i dati? Insomma vorrei capire meglio come funziona questa cosa. Grazie, ciao

Roberta

nightshift
09-04-2009, 11:17
Ciao ragazzi, ho acquistato una libreria VSL e mentre stavo facendo il download della licenza dall'apposita finestra di Sycrosoft license control center, c'è stato un errore (non avevo l'ultima versione del sw) e improvvisamente sono sparite tutte le licenze che avevo sulla chiavetta USB. Ho riavviato il Mac e magicamente sono ricomparse, ma mi sorge il dubbio: se la chiavetta si dovesse rompere, o se dovesse succedere un altro problema, va tutto perso? C'è il modo di salvare i dati? Insomma vorrei capire meglio come funziona questa cosa. Grazie, ciao

Roberta

Devi rivolgerti al supporto.
Loro sanno cosa hai comprato e solo loro possono aiutarti.

roberta
09-04-2009, 11:39
Spero che non mi succeda mai, ma nel caso....! Grazie.

barbetta57
09-04-2009, 14:54
ultimamente il programma di gestione della chiavetta da dei problemi del genere; scaricati l'ultimo aggiornamento direttamente dal sito syncrosoft, funziona benone

roberta
09-04-2009, 15:10
Scaricato! Grazie :D