PDA

Visualizza Versione Completa : tanti auguri



albeton
11-04-2009, 09:09
alla classe politica Italiana:
http://www.facebook.com/video/video.php?v=60718632977&ref=nf

prudo
11-04-2009, 09:25
attenzione, la gente non iscritta (come me) a facebook non puņ vedere il link.

Plissken
11-04-2009, 13:13
guarda...io consiglio vivamente a tutti di guardare questo film:

http://it.wikipedia.org/wiki/Idiocracy

e' demenziale quanto volete,ma secondo me e' la fine che faremo tutti...

zabbone
11-04-2009, 13:42
dal wiki ......In questo scenario apocalittico quanto esilarante, il linguaggio si è imbarbarito al punto tale che anche il professore più togato o il più raffinato degli intellettuali si esprimono a colpi di parolaccie e gergo da strada, la televisione trasmette solo pubblicità e programmi con protagoniste donne molto poco vestite e umorismo scatologico di bassa lega, i computer sono estremamente mal programmati e commettono errori su errori, lo smaltimento dei rifiuti semplicemente non esiste e la gente vive in mezzo a montagne di pattume......

ma siamo gia nel 2505?

Oblique
11-04-2009, 14:48
attenzione, la gente non iscritta (come me) a facebook non puņ vedere il link.

non sai che minchiata ti perdi!!!! :D ma dai... cosa c'č in questo video oltre ad una retorica trita e ritrita concimata con un po di ignoranza e malcontento generalizzato (proprio quello a cui ci si riferisce nel video stesso, di quelli che si lamentano senza fare nulla... magari questi poi manco votano)??? ...proprio non lo so... :D

hollowmen
11-04-2009, 16:04
Io mi sentirei di consigliare a tutti di lasciare perdere ogni tanto i video di denuncia, i film di critica (demenziali e non), le critiche, i servizi televisivi, i libri, gli articoli, etc.etc.

Consiglierei ogni tanto di prendere il sito dell'Ansa, leggere tutte le notizie, ogni giorno, per qualche settimana, e poi provare a tirare le proprie conclusioni qualsiasi esse siano...però proprie, non impacchettate e servite da altri...

Concordo perfettamente con Oblique riguardo al video....