PDA

Visualizza Versione Completa : Roll snare ?!



wavemp
12-04-2009, 00:56
Buona Pasqua a tutti di cuore !!
Credo che il mio dubbio sia una sciocchezza per voi, ma vi assicuro che nonostante le ricerche in google e il tempo dedicatogli non sonoriuscito a trovare una soluzione.
Con uno strumento virtuale come ez-dummer o simili vorrei ricreare una sorta di rullata del rullante per ottenere un suono come quello del file in allegato oppure una cosa simile a questo link:
http://www.metacafe.com/watch/539206/snare_drum_rudiments_rolls/

Come posso fare? Con la tastira non credo, in genere c'è un tasto dedicato? Io non l'ho ancora trovato... Spero in un vostro aiuto ;)

Criseaside
12-04-2009, 03:09
Se cerchi bene tra le articolazioni di EZ drummer c'è il rullo.... in ogni caso, fra i suoi pattern ce ne sono: fanno parte di alcuni fills, prova ad estrapolarli da lì!!!

Ciao, Cris!
;);)

misterd
12-04-2009, 09:34
...e la firma?

wavemp
12-04-2009, 10:33
Grazie mille, sapevo che avreste avuto una risposta, mi avete fatto uno stupendo regalo di Pasqua !! Grazie mille ... AUGURONI !!! :D

wavemp
12-04-2009, 10:37
Dimenticavo, cosa sono le articolazioni? C'è un altro modo di chiamarli, magari in inglese, così magari faccio una ricerca con google... ;)

hayeye
12-04-2009, 10:38
ciao Wavemp, bevenuto.

lgi il reglamento ed inserisci la firma per cortesia, poi arriveranno le rispste

auguri

ricky

wavemp
12-04-2009, 11:26
Ecco fatto, scusate tanto, avevo dimenticato la firma :o
Articolazioni ez drummer, dove le posso trovare, nel piano roll, in ez drummer, cosa cerco in google?

wavemp
12-04-2009, 23:32
Ho capito, le articolazioni non sono altro che le modalità con le quali i suoni si posizionano sul "piano roll" e quindi sulla tastiera midi. Ho comunque difficoltà a trovare il "roll" nei vari sets di Ez Drummer. Qualcuno ha delle specifiche coordinate dove trovare il magico "roll"? :)