PDA

Visualizza Versione Completa : Libro Logic



cotta
12-04-2009, 23:49
Preso il libro di David Nahmani....speriamo non faccia la fine di tutti gli altri che ho usato per tenere fermi i mobili :)))

In ritardo ma Buona Pasqua a tutti nonostante il terremoto.

nightshift
13-04-2009, 09:22
Preso il libro di David Nahmani....speriamo non faccia la fine di tutti gli altri che ho usato per tenere fermi i mobili :)))

In ritardo ma Buona Pasqua a tutti nonostante il terremoto.

Oddio che pessimo libro... Non mi piace lo stile con il quale è scritto.

Non è altro che una serie di esempi, fatti anche decentemente, ma niente di più. Comunque se te lo studi fino alla noia l'esame lo passi. Alla fine serve quello.

Occhio che molte cose poi non ti corriponderanno, come ad esempio i tasti dello zoom. Se hai aggiornato a Logic 8.0.2 sono cambiati. Tu comunque sappi che le domande sui tasti ci sono e le risposte da dare sono quelle del libro, non quelle "vere". Impostati i Key Commands come l'appendice del libro.

Facci sapere come va l'esame.

webmaster
13-04-2009, 18:56
Ma uno non può comprare quel libro semplicemente per leggere qualcosa su Logic?

Cosa centra, anche qui, la certificazione?

barbetta57
13-04-2009, 21:04
certificazione a parte, io ce l'ho e mi sembra fatto bene. io sono partito da zero seguendo i vari capitoli. certo, non ci sarà tutto,ma mi sembra ben fatto ed ha anche un dvd di esercizi molto utile.

nightshift
14-04-2009, 02:59
Ma uno non può comprare quel libro semplicemente per leggere qualcosa su Logic?

Cosa centra, anche qui, la certificazione?

E' il libro ufficiale della certificazione, è logico che il pensiero vada lì.

Il miglior libro su Logic è il getting started, se vuoi approfondire c'è il manuale....

E sono nella scatola.

Il libro di quel David non è tutto questo gran ché, in fondo funziona, ma è scritto in uno stile che non mi piace.

nightshift
14-04-2009, 03:00
certificazione a parte, io ce l'ho e mi sembra fatto bene. io sono partito da zero seguendo i vari capitoli. certo, non ci sarà tutto,ma mi sembra ben fatto ed ha anche un dvd di esercizi molto utile.

Utile? Mah... Sarà che io l'ho trovato proprio brutto!...

C'è di MOOOLTO meglio in giro.