PDA

Visualizza Versione Completa : Cytomic "The Glue" BUS Compressor



Dj Jurij
15-04-2009, 03:36
Ciao a tutti, ho scaricato la demo di questo plugins e devo dire che suona molto bene. Qui sotto trovate il link per scaricarlo. Sono rimasto molto impressionato da come tratta i transienti, settato bene da ottimi risultati. Non ho potuto fare una comparazione con i G BUS di Duende e Waves, ma come già detto prima mi piace come suona. Lo comprerò di sicuro! Intanto volevo sentire il vostro parere, buona musica!


http://cytomic.com/Beta/The_Glue_Beta_Info.html

Thomas Klein
15-04-2009, 16:00
io adesso uso quello UAD...beh è uguale all'ssl vero!!

Dj Jurij
15-04-2009, 21:30
non faccio difficoltà a crederlo! Ho avuto per tanto tempo 2 UAD modello PCI quando ero su PC, mi ricordo perfettamente la qualità nelle repliche plugin di hardware vintage. Secondo me sono le migliori ;) Purtroppo su IMac non posso utilizzare UAD. Ma il compressore della Cytomic mi sembra ottimo visto anche il rapporto qualità/prezzo.. 99$ mi sembra più che dignitoso! Ho provato cose più blasonate che costavano il triplo e non "suonavano" come questo!

Thomas Klein
16-04-2009, 16:10
devo ancora provarlo...quando ho tempi scarico la demo...

cmq se già paragoniamo quello UAd a quello Waves, la differenza è sostanziale!suonano nettamente in modo diverso e a dir la verità il waves non mi piace per nulla!

quindi blasonati o meno anche secondo me nn vuol dire niente....

the.steve
16-04-2009, 17:15
quindi blasonati o meno anche secondo me nn vuol dire niente....
Infatti...io uso il 7Zab!! :D:D:D[8D]