PDA

Visualizza Versione Completa : DOVE INSTALLARE i PLUG IN?



diegopianista
16-04-2009, 15:28
Salve a tutti... volevo sapere dove è preferibile installare i plug in, (tipo NATIVE INSTRUMENT... etc.) nell'hard disk interno o in uno firewire 7200 ?
Un'altra cosa, quando si registrano tracce audio conviene registrarle direttamente sull'hard disk esterno o quello interno?
Scusate qualche ripetizione....

the.steve
16-04-2009, 15:37
i plug si installano direttamente quasi tutti...comunque in user-library-audio-plug in- components
Io registro direttamente su 2 dichi esterni collegati tramite e-sata configurati in raid.[8D] non so più cosa sia il il messaggio di disco lento.:D

diegopianista
16-04-2009, 15:40
i plug si installano direttamente quasi tutti...comunque in user-library-audio-plug in- components
Io registro direttamente su 2 dichi esterni collegati tramite e-sata configurati in raid.[8D] non so più cosa sia il il messaggio di disco lento.:D

Non mi voglio sbagliare...ma non c'è la possibilità di scelta tra installarli internamento o sull'esterno? (mi riferisco ai plug in)

webmaster
16-04-2009, 16:01
I dischi interni dei portatili sono tutti a 5400 giri salvo disposizioni fatte durante l'acquisto.
Detto questo, forse è preferibile dividere il carico di lavoro della lettura d files audio.

Certi plugins, permettono di instalare le librerie su HD differenti da quello primario, quindi puoi dividere il carico di lavoro, tra HD interno e esterno.