PDA

Visualizza Versione Completa : switch dei monitor



Plissken
23-04-2009, 08:56
come si fa a switchare l'uscita master di logic,cioe' 1-2 ad un altra uscita,per esempio 3-4 ?

allora: ho collegato altre due casse alla mia motu; le hs 50 escono dalla scheda su 1 e 2,le altre casse su 3 e 4....io a questo punto riesco a switchare andando sul cue mix e mettendo sul bus 1-2 o 3-4 a seconda insomma,e fin qui tutto a posto,invece quando apro logic che esce di default su 1-2 non funziona la storia....io devo riuscire a cambiare l'uscita master di logic,pero' in maniera veloce,senza aprire dei bus da tutte le parti....si puo fa[?]

grazie

misterd
23-04-2009, 10:10
Non ho logic sotto mano al momento, ma credo che, nell'environment, selezioni la strip output 1-2, e a sx nel parameter box, scegli outpit 3-4

hayeye
23-04-2009, 10:56
per cambiare le uscite (il mio stereo out di default è il 7/8 della rme) io seleziono quelle interessate nella finestra environment (dove ci tengo il mixer di tutte le tracce) oppure faccio un bel "select all" (sempre nella stessa finestra) e poi cambio l'uscita direttamente in una qualsiasi challel strip tra quelle selezionate

ricky

Plissken
23-04-2009, 10:56
niente da fare! anche se metto out 3-4 vanno sempre le hs 50 che escono da 1-2 sulla scheda.

la cosa strana e' che il mio synth esterno riesco invece a deviarlo su diverse uscite della scheda,logic invece no...boh? qui ci vuole Sense! solo lui mi puo spiegare come ragionano in casa Motu!:105

Plissken
23-04-2009, 11:10
grande! funziona hayeye! ;) ma come fai a fare select all?

hayeye
23-04-2009, 11:28
grande! funziona hayeye! ;) ma come fai a fare select all?

il solito comando cmd+a o mela+a per le vecchie tastiere Apple