PDA

Visualizza Versione Completa : v-instruments



roy p
24-04-2009, 11:32
Ciao a tutti so che farņ una domanada abbastanza elemetare ma mi serve aiuto riguardo l'installazione dei v-instruments in logic 5.5 per pc.
Qualcuno di voi magari mi potrebbe spiegare passo passo su dove come installarli in logic 5.5, e magari anche aprirli,:D grazie.

hayeye
24-04-2009, 11:48
Ciao,

ma nella confezione non ci sono le istruzioni?

Oblique
24-04-2009, 12:32
Ciao,

ma nella confezione non ci sono le istruzioni?
heheh si va bčh... pure le domande retoriche? ma siete dei sadici proprio! :D

roy p
01-05-2009, 16:33
Ciao a tutti so che farņ una domanada abbastanza elemetare ma mi serve aiuto riguardo l'installazione dei v-instruments in logic 5.5 per pc.
Qualcuno di voi magari mi potrebbe spiegare passo passo su dove come installarli in logic 5.5, e magari anche aprirli,:D grazie.

roy p
01-05-2009, 16:36
Ciao di nuovo, se qualcuno potesse in qualche riga speigarmi perchč in logic 5.5 per pc non riesco a trovare questi v-inst, nonostante li abbia copiati nella cartellina apposita di logic, sarei molto contento.[^]

Oblique
01-05-2009, 18:36
primo: devi scrivere in firma il tuo setup come da regolamento.
secondo: di solito qua non si è molto propensi ad aiutare utenti che hanno difficoltà a far funzionare software craccato, per diversi validi motivi... che non includono l'antipatia, almeno da parte mia.
terzo: non ho nemmeno capito che casini hai combinato visto che pure i software craccati hanno l'installer sul pc...

roy p
02-05-2009, 14:56
Ciao, si in effetti non ho messo la firma, vedo di riparare alla cosa, ma per quanto si tratta del logic 5.5 fermo comunque all'ultima versione disponibile per PC non so nemmeno se venga ancora prodotta, allora semplicemente, volevo avere qualche chiarimento su qualche nodo che nel programma mi incasina, tutto qua, se poi ho rischiato di fare qualche magra figura verso di voi non era mia intenzione. Cmq ho risolto per quanto riguarda il mio precedente quesito, grazie.

Oblique
02-05-2009, 20:52
...buon per te allora.