PDA

Visualizza Versione Completa : Uscito il nuovo Arturia Minimoog 2v



pierecall
24-04-2009, 13:58
Mi è arrivata la email dalla Arturia ed ho scaricato la demo,non vorrei sbagliarmi ma se non ho letto male dal sito arturia per la demo che dura 15 gg potrebbe non occorrere la chiavetta syncrosoft ? Io avendo la chiavetta ho scaricato anche la relativa licenza demo però non sono sicuro del primo passaggio che vi ho scritto, ciao :)

hayeye
24-04-2009, 14:47
in effetti sembra che il demo funziona senza la chiavetta. Avevo già aperto un thread a suo tempo su questo meraviglioso virtual:

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=56117

pierecall
24-04-2009, 18:24
ciao ricky,ricordo perfettamente il tuo post,a te quanto verrebbe a fare l'update ?

gennaro

hayeye
24-04-2009, 18:41
ciao ricky,ricordo perfettamente il tuo post,a te quanto verrebbe a fare l'update ?

gennaro

L'update (questo come gli altri in verità) è assolutamente gratuito per gli utenti registrati

pierecall
24-04-2009, 20:26
azz,allora buon download :121:

hayeye
24-04-2009, 20:46
azz,allora buon download :121:

beh, in verità è già da un mese che usavo la beta però ora ci sono tutti i nuovi suoni in più :)

pierecall
25-04-2009, 12:36
provando la demo ho l'impressione che sia stato fatto un ottimo lavoro di programmazione riguardo la stabilità del virtuale ed anche a livello di stabilità mi sembra veramente di ottima fattura. In questo periodo sono un po come si suol dire in stand by non vorrei fare acquisti come si suol dire preso solo dal grande entusiasmo. Mi rendo conto di avere veramente tantissima roba originale che sfrutto a malapena,stavo per ordinare l'update a live ableton 8 poi mi sono fermato in quanto già la versione 7 mi da ampie possibilità creative e di divertimento,stessa cosa con logic express 8,insomma non è momento di spendere soldi :121:

hayeye
25-04-2009, 13:19
riguardo alla stablità non ricordo plugin Arturia che abbiano mai dato problematiche (al contrario di Spectrasons ad esempio)

Giustamente, se sei siddisfatto di ciò che hai, fai bene ad investire i tuoi soldi in altre cose più importatnti.

quindi,
squadra che vince non si cambia e gallina vecchia fa buon brodo :D :D :D

ricky