PDA

Visualizza Versione Completa : Seminario sul Sintetizzatore



doremilla
27-04-2009, 01:48
Salve a tutti, sono nuovo del forum, pertanto mi presento: mi chiamo Marco e sto pubblicizzando un evento organizzato dalla associazione culturale della quale sono segretario: www.doremilla.org. Spero che il mio post non sia fastidioso e mi scuso in anticipo se così fosse!

L'evento in questione e' un seminario con l'esperto di sintetizzatori Enrico Cosimi. E' un seminario di 4 ore che si terrà a Magione (PG) nel giorno 9 Maggio 2009 dalle ore 15:00. E' rivolto a "smanettoni" di medio livello; insomma, se usi già sintetizzatori reali/virtuali e vuoi incrementare le tue possibilità creative, sei il benvenuto.

Il contributo per aver accesso al seminario e' di 32 euro, il minimo che siamo riusciti a fare per non rimetterci. Nel contributo e' incluso il tesseramento all'associazione, condizione obbligatoria per l'accesso a qualsiasi delle nostre attività.

infine, vi invio il link al volantino dove trovate i contatti ed altre info...passaparola!
http://www.doremilla.org/images/vetrina/1.jpg

webmaster
27-04-2009, 09:00
Bellissima iniziativa, davvero molto interessante e ad un costo "senza scuse".
Io non potrò esserci, purtroppo, ma è certamente un seminario da non perdere.

Grazie per avercelo segnalato! :)

hayeye
27-04-2009, 17:38
Bello iniziativa!

se faceste una cosa simile anche in Piemonte, lavoro permettendo, ci andrei di sicuro...poi col "maestro" Cosimi la cosa è ancora più interessante.

doremilla
27-04-2009, 22:05
grazie per i pareri positivi :)

smalldixi
27-04-2009, 23:42
veramente molto interessante...
peccato non poterci venire...
pagherei volentieri anche per farlo on-line

doremilla
12-05-2009, 17:02
ciao ragazzi, volevo postare qualche immagine del seminario!
E' stata una bellissima esperienza, Enrico ha una capacità didattica mostruosa...e' riuscito a fare una carrellata sul synth spiegando in maniera efficace e semplice (e simpatica!) argomenti anche complessi. un grande :)