PDA

Visualizza Versione Completa : sono pazzo oppure.......logic5....

Peppins
27-04-2009, 22:09
Ciao raga..... ogni tanto smanetto sul mio secondo pc lo so .......(devo passare a mac risparmiate le critiche.....avete ragione!!!!!) dove ho installato il glorioso logic 5.5.1 sarà un mia impressione ma mi sembra che la qualità audio del software è impressionante rispetto al softw..che uso sull altro pc cioe nu@ndo 3 io avverto che il logic suona meglio è possibile sono pazzo mi devo curare se c'è qualcuno che mi puo' delucidare in merito ....da premettere che uso una pulsar quindi la qualità audio della scheda c'è..........ma attendo con ansia........

Red
29-04-2009, 00:17
I gusti sono personali, sicuramente dsp e motore audio sono molto differenti.

Peppins
29-04-2009, 21:32
ciao red grazie x la risposta... qualcuno diceva anni fa che era un effetto psicoacustico non era vera questa differenza tra software io parlo in termini di dinamica e pulizia sonora xme non ci sono paragoni.....tu usi il logic 5.5.1 ? pensa che ho rispolverato dal cassetto il manuale pieno di polvere lo sto ristudiando a fondo.......

Red
30-04-2009, 22:23
Io lavoro con diversi studi e ho provato parecchie versioni di logic.
A me il suono del 5.5 piace molto e, come si dice a napoli, dove c'è gusto non c'è perdenza, tempo fa ci sono state accanite discussioni su come suona il 5. Conosco un produttore a napoli che lavora addirittura con il 4 e pure aveva un bel suono.
Ad ogni modo penso che il suono della daw non conta quanto il manico, se ricerchi un suono ci puoi riuscire, se hai voglia a pazienza, con qualsiasi software.

Peppins
02-05-2009, 09:07
ciao red sono daccordo ....io ho realizzato molte produzioni x importanti labels con software Steinb@..... ma quando ho utilizzato il logic 5.5 era un altra storia..... che sound.....diciamo che mi approprio del vostro detto x me .....c'è molto gusto.....quindi.....