PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Drum Machine e Logic 8



bbluca
28-04-2009, 17:37
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco studio Logic 8, ed ho collegato una vecchia Drum Machine Alesis SR-16 alle porte Midi In e Out della Axiom 25, che a sua volta tramite usb è collegata ad un Mac g5.
Ho provato a registrare una traccia midi con i suoni del Alesis ma non riesco ad riascoltare quello che ho inciso. Solo effettuando il cablaggio con QuickTime come indicato nel video corso Logic P. 8 posso sentire quanto suonato ma con i suoni di QuickTime .

Come posso ascoltare i suoni autentici di una Drum machine sia prima che dopo la registrazione? E' possibile importare i suoni e i loop della Alesis?
Mille Grazie
Luca

steriz
28-04-2009, 17:57
se non sbaglio... dovresti collegare la Drum machina anche via audio....
sicuramente qualcuno più esperto di me saprà dirti come fare.. io logic sto cominciando ad utilizzarlo da pochi giorni.....

misterd
28-04-2009, 18:02
bbluca, sei pregato di leggere il regolamento, soprattutto il punto 2, la firma, e aggiornare la tua come si deve.

bbluca
28-04-2009, 18:20
bbluca, sei pregato di leggere il regolamento, soprattutto il punto 2, la firma, e aggiornare la tua come si deve.

Scusate, spero di essermi messo in regola

misterd
28-04-2009, 18:24
Purtroppo no.
Manca la versione esatta di Logic se è 8.0.2 e il tipo di G5, se è 2.0GHz, 2.5 - 2.7 ecc ecc e se dual processor o dual core.
:)

bbluca
28-04-2009, 18:26
se non sbaglio... dovresti collegare la Drum machina anche via audio....
sicuramente qualcuno più esperto di me saprà dirti come fare.. io logic sto cominciando ad utilizzarlo da pochi giorni.....

Ok, ma quando andrò per esempio a masterizzare un cd quali suoni saranno usati nella traccia realizzata con la drum machine?
E nel caso esporti i file su un altro Computer?

bbluca
28-04-2009, 18:41
Ho messo tutte le informazioni che conosco sul mio setup

misterd
28-04-2009, 18:48
Bene.... :)