PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con complete 2 e elektrick piano



musicmanx
01-05-2009, 15:37
innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo sia del forum che di logic
sono passato da poco da pc ( nuendo) a mac ( logic)
tutto non ha mai funzionato cosi' a meraviglia fino a quando non ho deciso di installare dei vecchi plug ins che avevo per nuendo
e sono elektrik piano e komplete 2
elektrick piano me l'ha fatto installare ma quando vado a fare l'aggiornamento all'1.5 parte l'installazione e scompare all'improvviso.komplete 2 invece non me lo fa proprio installare.


sul pc il fatto che non funzionava mai una mazza era all'ordine del giorno...ma qui su mac la cosa mi spiazza un po' anche perche' non sono un grande esperto
qualcuno puo' aiutarmi??

grazie a tutti

misterd
01-05-2009, 16:00
Ciao e benvenuto.
Leggi il regolamento e aggiorna la firma.

musicmanx
09-05-2009, 23:00
nessuno che riesce a darmi qualche consiglio su come instllarli ??

hayeye
09-05-2009, 23:21
ciao, la tua firma non va bene perchè mancano l'osx che stai usando, la ram e la versione di logic studio.

Komplete 2 sicuramente sul tuo mac non funziona. Di Elektrik piano devi avere la 1.5.

Su mac intel puoi installare solo plugins che siano Universal Binary o, appunto Intel. Su OSX, al momento molti di questi software funzionano solo in modalità stand alone perchè vengono letti in emulazione ma le versioni AU (che sarebbero i VST che legge Logic in parole povere) non vanno.

Una cosa però mi suona strana; se hai il komplete2, Elektrik piano dovrebbe essere incluso nel pacchetto, o sbaglio?

Credo, e sottolineo il credo, che komplete 4 sia pressocchè compatibile in tutto con mac intel/tiger-leopard ma per stare più tranquillo meglio andare direttamente alla 5. Quando sono passato alla 5 dalla 4 ricordo che c'era un'offerta che costava la metà (100 euro contro i 200) ed ho preso la palla al balzo.

musicmanx
10-05-2009, 11:24