PDA

Visualizza Versione Completa : Komplete Classic! Scomparso ?



Shoder
03-05-2009, 21:59
Ciao! Una cosa stranissima che se fosse vera.....
Dal sito NI sembrano scomparsi i pacchetti Komplete Synth e Komplete Classic che venivano venduti rispettivamente a 369 e 399 euro credo...
Ora ho scovato su un sito di vendita strumentimusicali on line Komplete Classic a 199 euro!!!
Ma dove sta il trucco ? E se poi dalla NI per qualche ragione non si dovesse attivare ???
Che faccio???
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/59_195/products_id/5695/virtual-instruments/native-instruments-komplete-classic.html

Grazie

hayeye
03-05-2009, 22:50
anche questi pacchetti fossero fuori produzione, se li trovi in negozio, per me li puoi installare certamente.

Puoi sempre chiedere alla Midimusic prima però.

Ciao

hayeye
03-05-2009, 22:53
aggiungo che da newgroove.it il classic lo vendono ad un euro di meno, 198 :)

http://www.newgroove.it/ (poi cerca come "komplete" perché il link da qui non funziona)

Shoder
04-05-2009, 08:25
Beh in effetti credo che sia semplicemente uguale a Komplete 5.
Lui comunque installa i 4 pacchetti che poi vengolo autorizzati separatamente con il noto sistema :-)
Quasi quasi mi butto!! che dici??

Shoder
04-05-2009, 12:19
mi auto-rispondo!!
Gia comprato!! trovato direttamente in negozio :-)!!
Installo il tutto, ci gioco e poi aggiorno la firma!!!

Grazie!

hayeye
04-05-2009, 12:35
ehehehe
il ho il Komplete 5 e devo dire che è un gran bel pacchetto tutto sommato. Ci sono migliorie da fare su alcuni aspetti (primo di tutti sarebbe bello ingrandissero la schermata di Pro 53 che per vederla ci vuole la lente d'ingrandimento per me) ma questi bundles sono sicuramente sempre convenienti.

buon divertimento

hayeye
04-05-2009, 12:40
Post scriptum:

in verità la firma dovresti aggiornarla ma non aggiungendo il pacchetto Native ma togliendo tutte le cose in più che hai e lasciando solo l'indispensabile come abbiamo fatto (quasi) tutti

:D:D:D

Shoder
04-05-2009, 13:45
Post scriptum:

in verità la firma dovresti aggiornarla ma non aggiungendo il pacchetto Native ma togliendo tutte le cose in più che hai e lasciando solo l'indispensabile come abbiamo fatto (quasi) tutti

:D:D:D

Eseguito...
Spero cosi vada bene ma mi sembra che adesso ci siano le cose essenziali... :-) Se però non dovesse andare bene dimmelo che cerco di dare un altra potatina ;-)

Grazie

hayeye
04-05-2009, 13:59
Eseguito...
Spero cosi vada bene ma mi sembra che adesso ci siano le cose essenziali... :-) Se però non dovesse andare bene dimmelo che cerco di dare un altra potatina ;-)

Grazie

io conto come una mezza cicca nel forum... però stai attento a non fare arrabbiare MisterD :)

per la firma dovresti mettere:
Tipo di mac, quantità di ram, os preciso (10.x.x), versione di logic (ex/pro 7.x.x/8.x.x).
Se hai più sistemi DAW che usi con Logic sarebbe utile li scrivessi tutti come ho fatto io. Tutto il resto è da evitare. Infine, anche la dimensione dei font deve essere ridotta come quella della mia firma.

Ricky ciao

Shoder
04-05-2009, 15:28
Eseguito :-)
L'unica cosa è che durante la modifica della fimra non mi compare alcuna opzione per la modifica dei font ;-)
Credo che comunque cosi vada bene!

A presto!

Shoder
08-05-2009, 13:37
ehehehe
il ho il Komplete 5 e devo dire che è un gran bel pacchetto tutto sommato. Ci sono migliorie da fare su alcuni aspetti (primo di tutti sarebbe bello ingrandissero la schermata di Pro 53 che per vederla ci vuole la lente d'ingrandimento per me) ma questi bundles sono sicuramente sempre convenienti.

buon divertimento

Ti chiedo solo una cosa. Ho installato il tutto ma durante l'attivazione su Leopard mi attiva solo Pro-53 e B4.
Gli altri due no perche il campo seriale resta inspiegabilmente vuoto.
Sul mio mac PPC invece nessun problema :-)
Ho contattato il supporto ma a distanza di 48 ore nessuna riposta e dire che ho letto nel forum NI che i primi problemi di questo tipo si sono manifestati a febbraio 2008....
Forse i signori a Berlino sono troppo occupati con le feste della birra ma fattostà che ho pagato il software ed è attivo solo a metà....
Hai per caso uno straccio di soluzione ???
Grazie

hayeye
08-05-2009, 15:08
ricordo di avere avuto problemi nell'installazione con leopard poi, su suggerimento di Piercall, ho scaricato le patch apposta ed ha funzionato. Di più non saprei dirti

Shoder
09-05-2009, 09:33
Grazie!

Ho risolto . Non era un problema di installazione (per quello in effetti serve quella patch) ma solo di autorizzazione.
Ho dovuto rimuovere completamente il service center (specie le preferenze) e re-instllarlo da zero..
Poi tutto liscio:-)
Allora ti faccio un ultima domanda se non ti scoccia:-)
Service center mi segnala tutti gli aggiornamenti tranne per PRO-53. Io ho installato la 3.0.4 però se vado sul sito NI e accedo all'area update mi fa scaricare la 3.0.5.
Tu a che versione sei ?
Grazie

hayeye
09-05-2009, 11:15
di solito conviene avere sempre le versioni più aggiornate

io su questo imac ho la 3.0.4.002 però uso Tiger; non ricordo sul mac pro (ora è spento) ma può darsi che abbia aggiornato alla 3.0.5

ciao

Shoder
09-05-2009, 12:04
Grazie della tua pazienza!
Quindi mi sembra di capire che la 3.0.5 sia solo per Leopard.
Forse è per questo che non me lo segnala. Uso Tiger (da poco ho fatto il downgrade e devo modificare ancora la firma)

Grazie again!!!

Shoder

hayeye
09-05-2009, 13:30
prego figurati!

ti confermo che sul mac pro ho la versione più aggiornata come pensavo in effetti (ho controllato per scrupolo).

Ricky

mir
01-06-2009, 23:58
prego figurati!

ti confermo che sul mac pro ho la versione più aggiornata come pensavo in effetti (ho controllato per scrupolo).

Ricky


ciao Heyeye
hai provato percaso la demo test di kontakt 3.5????