PDA

Visualizza Versione Completa : KORG Legacy DIGITAL



bysimon
05-05-2009, 18:32
Ciao a tutti sono nuovo sono passato al MacBook Pro Intel Core 2 Duo2.4 GHz Mac OS X 10.5.6 e ho installato Logic Studio Pro 8 è veramente bello non ho parole, il problema che non carica il i suoni della Korg Legacy V 1.2.1 del MDE-X effect Plug-in .

Programma e originale come resto con chiavetta usb ....

La cosa strana che sul mio vecchio Imac g4 Ghz 800 con il sistema Tiger
Ma melo carica e posso caricare MDE-X effect Plug-in.

Ora la mia domanda è che La korg Legacy non e compatibile con il Leopard
Ho Logic pro 8 non e compatibile con Leopard.
Ho devo installare Tiger Sul Mio Macbook Pro.


Ok grazie


By Simon

Criseaside
05-05-2009, 19:44
Ciao Bysimon, devi leggere il regolamento ed inserire il tuo setup in firma.....

Hai l'ultimo aggiornamento del software?
Perchè secondo me non è un problema di OSX ma di processore..... vieni da un power pc ed ora sei su un mac intel.. il problema è tutto lì, bisogna vedere se esiste un aggiornamento Universal Binary (compatibile con entrambi i sistemi!) per il software in questione!!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
05-05-2009, 20:56
Anche se per avere risposte dovresti inserire correttamente la firma ti dico subito che il tuo problema è che devi scaricare l'aggiornamento dal sito korg.

l'ultima versione (che funziona con processori intel) è la 1.3.1

ecco il link (per entrare e scaricare devi ovviamente essere registrato):

http://www.korguser.net/login.asp?LAN=1&lockcode=&

ciao

ricky

metti la firma!!!! :)

bysimon
05-05-2009, 21:55
Ok
Il mio computer lo detto nella prima parte... Il mio processore e un intel
Comunque ho fatto caso alla apertura del programma non carica le plug-in nel computer Con leopard in vece con altro computer si...
Ora guardo se con questa risorvo 1.3.1
spero

Scusate

misterd
05-05-2009, 23:14
La firma va messa come da regolamento e non l'ho scritto nel primo topic.....

GiPe
07-05-2009, 13:40
Ho la Legacy collection anche io e non vi dico che casini che hanno fatto gli installers della Korg, ho installato l' License Control Center all'ultima versione e poi l'installer korg me lo reinstalla sopra facendo un downgrade in modo da perdere la visibilità delle licenze dei rob papens etc...

Come spiegazioni sono abbastanza penosi, il sito è molto disordinato...

Unica nota positiva...i plugins sono mooolto fedeli all'hardware originale...nel mix non ti accorgi della differenza...