PDA

Visualizza Versione Completa : Help ingrandire i caratteri in logic



rapcore
06-05-2009, 03:42
Ragazzi oltre a zoommare come posso ingrandire i caratteri del logic?? sono minuscoli.
Grazie

xpressuser
06-05-2009, 07:36
Buongiorno; salve; scusate, non si usano più?
Ogni forma di cortesia è totalmente bandita?

Inoltre, perché non ti sprechi un po' a farti capire? Di quali caratteri parli?

All'atto dell'iscrizione al forum ti è richiesta la lettura del Regolamento nel quale sono prescritte alcune semplici impostazioni da compiere prima di pubblicare un messaggio. Una tra queste è la cosiddetta "firma" in calce. Vale a dire il settaggio del tuo computer e degli accessori (per intenderci tutto quello che vedi scritto sotto la la mia firma). Se non lo farai, non credo che, oltre questo messaggio, ne riceverai altri.

Ad majora.

emmetbrown
06-05-2009, 09:32
Ragazzi oltre a zoommare come posso ingrandire i caratteri del logic?? sono minuscoli.
Grazie

ciao!!

pagina 966 del manuale

Display Preferences
These preferences alter the general appearance of Logic Pro.
To open the Display preferences, do one of the following:
Choose Logic Pro > Preferences > Display (or use the corresponding key command).Click the Preferences button in the Arrange Toolbar, and choose Display from the popup menu.
General Preferences
This tab allows you to alter the appearance of several onscreen components that areused throughout the program.
Windows Section
Large local window menus: The title and items of the local menus are displayed in thenormal System font. If unchecked, a smaller font is used.

misterd
06-05-2009, 10:51
Emmet, ehm, koff koff

emmetbrown
06-05-2009, 11:06
Emmet, ehm, koff koff

che succede? [?]

rapcore
06-05-2009, 12:17
Buongiorno; salve; scusate, non si usano più?
Ogni forma di cortesia è totalmente bandita?

Inoltre, perché non ti sprechi un po' a farti capire? Di quali caratteri parli?

All'atto dell'iscrizione al forum ti è richiesta la lettura del Regolamento nel quale sono prescritte alcune semplici impostazioni da compiere prima di pubblicare un messaggio. Una tra queste è la cosiddetta "firma" in calce. Vale a dire il settaggio del tuo computer e degli accessori (per intenderci tutto quello che vedi scritto sotto la la mia firma). Se non lo farai, non credo che, oltre questo messaggio, ne riceverai altri.

Ad majora.

Comprendo molto bene le regole del forum e mi sarei presentato oggi, mi sono iscritto all'alba, era l'alba e cercavo una soluzione.
Rielaboro la domanda, come posso rendere meno minuscolo il programma, dai menù a tutto il resto??
per tutto il resto intendo il programma in se.
Grazie

rapcore
06-05-2009, 12:24
ciao!!

pagina 966 del manuale

Display Preferences
These preferences alter the general appearance of Logic Pro.
To open the Display preferences, do one of the following:
Choose Logic Pro > Preferences > Display (or use the corresponding key command).Click the Preferences button in the Arrange Toolbar, and choose Display from the popup menu.
General Preferences
This tab allows you to alter the appearance of several onscreen components that areused throughout the program.
Windows Section
Large local window menus: The title and items of the local menus are displayed in thenormal System font. If unchecked, a smaller font is used.

nulla
nulla

emmetbrown
06-05-2009, 12:26
nulla
nulla


cioè? a me i menu si sono ingranditi.... penso tu possa ridimensionare solo quelli...

Criseaside
06-05-2009, 12:31
LA FIRMA!!!!!!

Ciao, Cris!
;);)