PDA

Visualizza Versione Completa : Logic a scatti



hardflip
06-05-2009, 20:25
ciao

da ieri logic 8 mi da un fastidioso problema.
In pratica la playhead va a scatti e un po' tutto il software ha un ritardo di 1 -2 secondi.

Consigli? idee?

ho cercato le preferenze per eliminarle ma con il finder non le ho trovate.Nella cartella Library-->preferences non ho trovato nient che si riferisse a logic eccetto i file di registrazione del prodotto.

Come si cancellano le preferenze? c'è qualche precauzione da prendere prima di farlo?

grazie

hardflip
07-05-2009, 17:50
niente? :(

webmaster
07-05-2009, 18:02
Guarda bene nella cartella preferences, troverai un file com.apple.logicstudio.plist

Ciao

hardflip
07-05-2009, 21:07
raga vi prego sono disperato.

Ho cancellato le preferenze ma niente da fare!!

il software è impallato di brutto, la playhead va a scatti e qualsiasi comando lo esegue con un paio di secondi di ritardo

cosa posso fareeeeeeeeeeeeeee!!

webmaster
07-05-2009, 22:21
Prova a utilizzare la scheda interna del Mac e non la Motu

hayeye
07-05-2009, 22:24
non è che magari hai l'hard disc dell'os pieno?

hardflip
08-05-2009, 02:21
Prova a utilizzare la scheda interna del Mac e non la Motu


WEBMASTER ci hai preso in pieno. Con la scheda interna del mac funziona regolarmente.
Quindi secondo te cosa devo fare con la motu? aggiorno i driver? la reinstallo? la spacco di mazzate?

hardflip
09-05-2009, 14:03
webmaster non sparire proprio adesso che siamo alla soluzione!

appurato che il problema è la motu..secondo te cosa devo fare?

webmaster
09-05-2009, 14:54
Spaccarla di mazzate!!!
Non mi chiamo mica Wolf che risolvo i problemi :D:D

Prova a reinstallare i driver e se non sono aggiornati fallo.
Oppure cerca di capire se, prima che tutto peggiorasse, hai installato o aggiornato qualcosa. :)

zeus
09-05-2009, 18:47
In merito alle preferenze, utilizzerei l'utility "iTools" che ti permette in modo totalmente automatico di gestire quei passaggi a volte articolati.
Per il resto, proverei a reinstallare o aggiornare i driver nuovi, o come dice Web, capire se prima che si generassero questi problemi, ho aggiornato o toccato qualcosa.

Facci sapere.

mir
09-05-2009, 20:57
In merito alle preferenze, utilizzerei l'utility "iTools" che ti permette in modo totalmente automatico di gestire quei passaggi a volte articolati.
Per il resto, proverei a reinstallare o aggiornare i driver nuovi, o come dice Web, capire se prima che si generassero questi problemi, ho aggiornato o toccato qualcosa.

Facci sapere.

scusate ma questo file a che serve, perche' viene citato???
com.apple.logicstudio.plist

gribit
09-05-2009, 22:32
...prova a resettare la Motu (anche senza re-installare il driver).
Con la mia lo so fare, con la tua... no! :I
Sul manuale, della Motu, dovrebbe esserci... da' un'occhiata lì per "come fare"...

Mir... in quel file ci sono le Preferenze di Logic (le tue "scelte" per alcune funzioni condivise, poi... una volta scelte, in tutti i progetti che crei in Logic)...