PDA

Visualizza Versione Completa : minimoog v info



mir
06-05-2009, 20:54
ciao ho bisogno di un'info come faccio a dissinstallare il minimoov v??'
in modo che quando lo rinstallo mi richieda il serial???
tempo fa' ho installato quello di un mio amico,e adesso me lo sono preso, ho aggiornato alla v.2 ma non riesco ad attivarlo visto che serial e active code non coincide con quello che ho. grazieee..

hayeye
06-05-2009, 20:58
ma la protezione è sulla chiave hardware (syncrosoft) non sull'hard disk.

mir
06-05-2009, 21:10
ma la protezione è sulla chiave hardware (syncrosoft) non sull'hard disk.


ok!! e da mezzora che sto' provando a registrarlo ma non registra. mi viene fuori il messaggio di: server..............

hayeye
06-05-2009, 23:49
non so, hai aggiornato l'applicazione License Control Center all'ultima versione?

prova anche a scrivere alla Arturia, sono sicuramente in grado di aiutarti

mir
07-05-2009, 00:45
non so, hai aggiornato l'applicazione License Control Center all'ultima versione?

prova anche a scrivere alla Arturia, sono sicuramente in grado di aiutarti

ok attivata!! penso che ci sia un disservizio nel scaricarla..comunque grazie

hayeye
07-05-2009, 08:29
bene bene, sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare. Ora buon divertimento...io lo trovo bellissimo questo plugin; con le aggiunte di questa versione 2 è diventato uno dei miei plugin preferiti.

ricky

cl-audio
26-07-2009, 00:16
ciao hayeye ti vedo preparato su questo argomento, ho appena acquistato il minimoog V 2 dell'arturia
l' ho istallato tranquillamente sul macpro, ora vorrei istallarlo anche sul macbook pro mi è possibile o è solo una licenza?
non funziona che posso istallarne quanti ne voglio tanto senza chiavetta non va?


grazie mille

hayeye
26-07-2009, 10:33
si, in effetti puoi installarlo dove ti pare però funzionerà solo dove avrai inserito la chiavetta synchrosoft.