PDA

Visualizza Versione Completa : Per creare siti ecommerce ,cosa consigliate?



gaty
11-05-2009, 09:52
Salve ragazzi ,avete idea se esiste un soft (magari free) che permette di vendere on line ?
Sono abbastanza aggiornato sulle leggi che regolano le vendite on line ma ,dopo qualche preventivo un po troppo esoso (almeno per le mie tasche) mi sono chiesto se esisteva in commmercio e meglio ancora se già qualcuno di voi usava qualcosa del genere.
No ebay (poco professionale a mio giudizio).
Grassie a tutti come sempre.

sonnydenja
11-05-2009, 16:17
per vendere online secondo me non serve un semplice software...ma un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione.
creare un sito per vendere online con un programmino (senza avere ben chiaro cosa si sta facendo) potrebbe avere molti bug...ed essendoci soldi di mezzo (magari con codici di carte di credito)...potrebbe diventate oggetto di attacchi da parte di truffatori...
il mio consiglio è quello di rivolgerti a qualche esperto...
altrimenti se usi wordpress puoi provare con qualche plugins...credo che in giro ce ne siano un bel po'!

MichyLee
11-05-2009, 17:17
Salve ragazzi ,avete idea se esiste un soft (magari free) che permette di vendere on line ?

Ciao. :)

Dovresti spiegare meglio la tua richiesta, per favore.

La rete è piena di soluzioni, anche gratuite.
Ma è sempre necessario sceglierle, installarle, adattarle all'esigenza, testarle.
E questo non può essere gratis, a mio parere.

Qual è la tua intenzione?
Esponi qualche sito di esempio, così capiamo meglio ciò che vorresti.

Grazie :)

Mosquitos
11-05-2009, 19:30
Salve ragazzi ,avete idea se esiste un soft (magari free) che permette di vendere on line ?
Sono abbastanza aggiornato sulle leggi che regolano le vendite on line ma ,dopo qualche preventivo un po troppo esoso (almeno per le mie tasche) mi sono chiesto se esisteva in commmercio e meglio ancora se già qualcuno di voi usava qualcosa del genere.
No ebay (poco professionale a mio giudizio).
Grassie a tutti come sempre.

Scaricati i video gratuiti di Ebay di Daniele Penna e quello di Dropshipping, sono lezioni gratuite del mondo di vendita online e di nuovi sistemi, ti si apre un mondo, è veramente valido, forse il migliore su internet, se hai 1 o 2 giorni da perdere, guardateli tutti i video e poi sarai tu a giudicare, non pensare a Ebay come magari lo intendi tu, in quei video c'è altro che ti può interessare tipo il freenchising da non confondere con il franchising e lo stesso dropshipping, che negli altri paesi funziona, mentre come al solito in italia arrivano sempre per ultimi :D

http://audiomusica.noiblogger.com/guadagnare-con-internet