PDA

Visualizza Versione Completa : Sustain help!!!!



steve79
15-05-2009, 11:42
Salve a tutti......
Non so se su L8 c'è una funzione che consente di riprodurre un messaggio di sustain on su una traccia midi anche se si manda in play da dopo l'effettivo messaggio di sustain on.
Se ho pigiato il pedale sutain in battere dalla misura x ad esempio e mentre ascolto mando in play da x e due quarti finchè non c'è un nuovo messaggio di sustain non viene riprodotto il messaggio.
Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato!..........anche perchè sul cubo questa funzione c'è :-D

webmaster
15-05-2009, 16:16
Dai un occhiata nei settings midi> Chase.
Dovresti trovare ciò che cerchi.

theduke44
15-05-2009, 18:06
Ciao,
Più precisamente sta nel menu FILE sotto la voce PROJECT settings, clicka su Midi e poi su CHASE. è il primo quadratino da spuntare.
buon divertimento-

steve79
17-05-2009, 21:42
Ciao,
Più precisamente sta nel menu FILE sotto la voce PROJECT settings, clicka su Midi e poi su CHASE. è il primo quadratino da spuntare.
buon divertimento-


Grazie ragazzi! appena rientro in studio ci provo!
Gentilissimi.....

steve79
18-05-2009, 16:42
Ciao,
Più precisamente sta nel menu FILE sotto la voce PROJECT settings, clicka su Midi e poi su CHASE. è il primo quadratino da spuntare.
buon divertimento-

Nonostante la vostra gentilezza però....ciò che mi avete suggerito non funziona!!! perchè?????
Io ho flaggato nel menù chase di project settings la prima voce che è "notes" e pure quella subito sotto che è "Sustained" ma non funziona!!!!!! Aiuto!!!!!!