PDA

Visualizza Versione Completa : ... si torna a teatro!!!



echo71
17-05-2009, 12:58
ciao a tutti...

qualche mese fà la regista Christine Hamp e il mio caro amico Wladimiro Sist si sono presentati a casa mia per propormi di entrare nella "compagnia teatrale x-pression" in veste di musicista...

...e dopo le presentazioni di rito, hanno tirato fuori ciambellette al vino e due bottiglie di brunello di montalcino...

...e quindi non ho proprio potuto dire di no!!!
*
ci siamo "scaldati" con "aperitivo con insetti" tratto da "teatro" di Stefano Benni...
*
...poi tra una ciambelletta e un bicchiere il "Mockimpott" ha preso vita...
*
*ho composto le musiche, preparato le sequenze e "lucidato" le chitarre per* questo spettacolo pirotecnico/esilarante/surreale/delirante che, oltre a me che suono dal vivo, vede coinvolti 12 bravi attori che si alternano sulla scena, con la scenografia che si modifica in tempo reale ... diventando prigione, alcova, fabbrica, ospedale, ecc..
una serata all'insegna del divertimento e, perchè no, anche della riflessione sui tempi che corrono...
*
nel video la locandina dello spettacolo con le date, gli orari e l'indirizzo del teatro

http://www.youtube.com/watch?v=UNFp8hlip9M

felice giornata a tutti!!!
*
ingresso 12 euro, ridotto 10 euro

*...ispirato ad un testo dell'autore tedesco Peter Weiss...con musiche dal vivo... questa commedia insolita porta gli spettatori attraverso le stazioni di una "passione esilarante" del proverbiale "signor qualunque"...

Sammysaxit
17-05-2009, 13:01
Che bello... spero prima o poi veniate in Puglia!

sense
20-05-2009, 13:13
Buone idee!... IN BOCCA AL LUPO.[8D]
Dacci un po' di date che ti veniamo a trovare.:141

Red
20-05-2009, 20:52
Mer da!!!!!