PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i nuovi driver di powercore



scarfo71
18-05-2009, 21:58
Ciao a tutti,

Ho installato oggi i nuovi driver di powercore , la versione 3.2 e con mia sorpresa visto che non aggiornavo dal almeno un anno ho ricevuto una serie di nuovi plug in interessanti....vabbe'


Cmq. il problema e che durante i lavoro mi si creano dei problemi credo di clock ....ed i plug in iniziano ad emettere suoni robotici (che conosciamo tutti bene), e' successo a nessuno di voi??

se si come avete risolto??

GRAZIE

astralbody
19-05-2009, 02:31
io sono rimasto alla versione 1.9.6 ....anzi, sono tornato a questa versione dopo aver sperimentato le successive e constatato che erano inutilizzabili ( crash del sistema dopo pochi minuti di utilizzo.....)

scarfo71
19-05-2009, 03:33
grazie x la risposta....
in realta' a me il sistema non va in crash....mi da solo quel problema,dopo un po' che lavoro e non su tutti i plug in ...
onestamente non ricordo che driver avessi prima, mi sembra la versione 2. qualcosa

e' un peccato perche' ci sono in tutto 46 plug in di cui molti nuovi come il c18 della tube tech che suona bene , il riverbero vintage che e' fantastico...virus amp modelling di vario tipo insomma e' un bel passo indietro riutilizzare i soliti plug di sempre....ma se non si puo' fare altrimenti.......

scarfo71
19-05-2009, 03:53
hehe....
sarebbe stato troppo bello il regalo.....
sono versioni trial.....quindi cambia poco ....come faccio a disinstallare , ricerca di tutti i file o roba simile???

la vecchia versione dei driver dove la posso trovare ???
grazie

misterd
29-05-2009, 11:40
Che system hai?
Perché non è scritto in firma?

Comunque con tiger avevo quei problemi, con leo no.