Login

Visualizza Versione Completa : Hyper Draw

giozv
19-05-2009, 10:09
Ciao ragazzi.
Ho un problemino.
Facendo l'automazione su una traccia audio ho notato una cosa.Nella mia traccia audio,vorrei inserire il bypass ad un plugins in particolare.Ho notato però che la funzione bypass arriva fino al numero 4,esempio:Bypass#1,bypass#2,ecc...
Il mio plugins in catena con gli altri è il 5,quindi non riesco ad assegnarli questa funzione.Potete spiegarmi come posso fare?Potrei metterlo al posto del 1,2,4 plugins ma vorrei risolvere in altra maniera.Ho notato che aprendo l'hyper draw,modulazione,altro,ci sono altri numeri,senza nessuna voce assegnata.Cosa sono?
Grazie

Pezza
19-05-2009, 16:38
con quale sistema operativo/Logic ti succede?????

in firma ne hai 2...

giozv
19-05-2009, 17:01
Con logic 4.8 su OS9.2.2
Per esempio a casa sul pc ho il 5 e ho notato che se a una traccia assegno 6 plugins,nell'hyper draw gli insert bypass sono 6.Come a regola dovrebbe essere.
Per caso sai se posso assegnare + bypass oppure no?

apirondi
19-05-2009, 17:58
le automazioni così come le conosciamo oggi sono uscite con Logic 5.
Con tale versione, funzionante anche su PC, non importa avere l'insert bypass relativa al numero dello slot su cui è inserito il plug in ma basta attivare l'automazione sul canale del mixer e pigiare il pulsante bypass (quello del plug in) al momento giusto, mentre il brano è in play, ed eventualmente riattivarlo nuovamente quando serve.
L'automazione così effettuata verrà "letta" normalmente ad ogni riascolto.

Ciao

giozv
19-05-2009, 21:42
Ok grazie.
Ma se volessi assegnare quindi il bypass al plugins 6 come potrei fare?