PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con libreria Garritan Jazz e Logic pro 8



Bob
20-05-2009, 08:56
Buongiorno a tutti,

ieri mi è arrivato Logic studio e con immensa gioia ho provveduto ad installarlo.

Tutto bene fino a quando........fino a quando apro Garritan jazz.

I suoni sono spariti e quando carico il brano, mi compare una finestra che dice "samples missing".

A dire la verità in questa finestra vi è la possibilità di abilitare in automatico, il suono in questione e tutto questo riesce, poi entrando nel plug-in, compare l'interfaccia di Garritan ma non la lista strumenti, che non riesco più a trovare.

Ho provato a reinstallare tutto ma il risultato è sempre lo stesso.

Ho guardato anche se gli AU convalidation sono al posto e Garritan è riconosciuto e valido.

Ho anche provato a fare un aggiornamento, ma avendo perso la password ne ho richiesta una nuova......che però non arriva....avrò fatto l'operazione almeno 10 volte ma nella casella di posta non c'è nulla.....:(
Quindi non riesco ad entrare per vedere e fare un eventuale aggiornamento.

Qualcuno ha avuto problemi analoghi?

Grazie:)

misterd
20-05-2009, 09:05
Sì è probabile tu debba aggiornare il Garritan

Bob
20-05-2009, 09:07
Già.....il problema è che non riesco ad entrare....credo sia un loro problema di server, perchè a me la posta funziona benissimo.....ricevo tutto tranne la loro nuova password.

Bob
20-05-2009, 14:36
Allora....sono riuscito a trovare i suoni, (non avevo completato l'istallazione con gli aggiornamenti avuti in precedenza:o) ma ogni volta che ne apro uno una finestra mi dice che il file è scomparso.....poi mi da la possibilità di cercarlo sia in automatico che in manuale.
Scelgo la prima opzione, me lo trova e lo carica.

Solo che ogni volta che devo aprire uno strumento (anche lo stesso, magari più volte) della libreria Garritan, mi compare il messaggio di "samples missing".

C'è modo di ovviare l'inconveniente?


Grazie.:)

xpressuser
20-05-2009, 15:18
Il messaggio di Logic mi sembra tanto quello che appare dopo che si spostano i samplers (qualsiasi samplers, non solo i Garritan) dalla loro originaria directory (quella, cioè, in cui sono stati allocati in fase di installazione), ad un disco rigido esterno.

Lo hai fatto anche tu per caso? Se sì, prova a rimetterli là dov'erano e facci sapere. In altri casi, beh, mi sembra davvero strano e, se dopo che manualmente li hai trovati riesci anche a caricarli, non credo nemmeno dipenda dall'aggiornamento del Garritan. Altro non so.

Ciao.

Bob
20-05-2009, 22:14
Ma infatti è strano......! Io non ho spostato nessuna cartella.
Comunque il problema è nato dopo che ho installato Logic pro 8, perchè prima tutto funzionava senza problemi....e come se non bastasse non riesco nemmeno ad entrare sul loro sito (native instrument) perchè non trovavo la password e così ne ho richiesta una nuova....che non mi è mai arrivata.[?]