PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti.



dankan
20-05-2009, 10:06
Ragazzi, è stato fatto un Forum dove si può davvero fare tutto e di più!
Siete sempre ad aprire Topic interessanti che riguardano, schede audio, programmi, metodi di lavoro ecc..ecc...in sala Relax.
Vi pregherei di usare le apposite stanze, per dare anche un senso più professionale alla discussione.
Grazie.

Dankan

misterd
20-05-2009, 10:15
Ragazzi, è stato fatto un Forum dove si può davvero fare tutto e di più!
Siete sempre ad aprire Topic interessanti che riguardano, schede audio, programmi, metodi di lavoro ecc..ecc...in sala Relax.
Vi pregherei di usare le apposite stanze, per dare anche un senso più professionale alla discussione.
Grazie.

Dankan

:D ecco......!

paracas
20-05-2009, 12:54
forse stava meglio in "news"
:D

Micciddiale
20-05-2009, 13:11
Doveroso Dankan! [^]

ma...davvero...ehmm...
"si può fare tutto e di più" in questo forum???
...ma se c'è sempre MisterD guastare la festa!?
:D:D:D


;)

dankan
20-05-2009, 14:19
No, sta bene qui...! Perchè è da qui che scrivete...!

Ethno
20-05-2009, 15:24
Condivido il pensiero di Paolo.
Ho letto un po' di post in SR e c'è "troppa questione tecnica", che potrebbe essere ordinatamente "smistata" nelle apposite Sale.

Ciao a tutti,
Luigi

webmaster
20-05-2009, 18:16
Assolutamente ha ragione Dankan!!
Non si capisce perché si debba scrivere tutto in sala relax, quando ci sono "stanze" adatta ad ogni tipo di argomento.
:(!

ARIMAURIX
20-05-2009, 18:47
Rispostaccia......

in sala relassss tutti ti rispondono subito e sono rilasssati, nelle altre sale incaxxose ti rispondono tardi e incaxxxati.:D

ARIMAURIX
20-05-2009, 18:48
Crisaside smettila di far Incaxxare Dankan, poi se ne esce con ste batoste!!!![8D]

dankan
20-05-2009, 20:52
Ora vi sistemo, i prossimi ve li chiudo....!!!:D

Criseaside
21-05-2009, 01:04
Criseaside smettila di far Incaxxare Dankan, poi se ne esce con ste batoste!!!![8D]

E che c'entro io!!!!!!
Dankan ha ragione, perchè uno perde tempo a strutturare un forum con un certo criterio se tutti fanno come gli pare............;)
Se poi quando si accede al forum si facesse clic sulla scritta nuovi messaggi, ti comparirebbero tutte le new entry e nessuno priviligerebbe la sala relax..... gli strumenti come al solito ci sono............;)

Ciao, Cris!
;);)

P.S. poi ti ho editato il mio nick, dopo due anni ancora lo sbagliate!!:D:D

Damon77
21-05-2009, 01:39
Rispostaccia......

in sala relassss tutti ti rispondono subito e sono rilasssati, nelle altre sale incaxxose ti rispondono tardi e incaxxxati.:D


E' vero, bisognerebbe scrivere nelle apposite stanze.
E' altresì vero che le altre stanze sono "visitate" meno della
stanza relax, e probabilmente molti fanno le loro domande
(anch'io l'ho fatto eh..) qui dentro perchè ottengono risposte
certe e veloci..