PDA

Visualizza Versione Completa : switching monitor con Logic



Perfo
20-05-2009, 14:40
allora ho 2 coppie di monitor collegate : priam coppia output 1/2 della scehda audio e seconda coppia collegata Output 3/4

coem faccio a fare uno switching veloce tra questi 2 output con logic?

ho letto sul forum di selezionare ogni volta tutte le tracce di un progetto e cambiare l'output ,
vorrei una soluzione pił facile che ne so creare un output con i canali 3/4 e dirottare per esempio l'uscita dell'output 1/2 su quest'ultimo canale ma no ci riesco

grazie

misterd
20-05-2009, 14:50
Manda tutti i canali ad un bus, che in questo caso userai come master, poi, dal bus, cambi l'uscita....

Perfo
21-05-2009, 13:24
grazie per la risposta , però sinceramente è troppo macchinosa e non prende i plug in che magari si mettono all'uscita del master 1/2, ho trovato invece la soluzione che per me è perfetta :

usare nel main output1/2 il plugin "I/O" che sta in utility ,settare all'interno le uscite 3/4 per esempio ed il gioco è fatto , praticemnte quando è attivo il plugin il segnale va ai monitor 3/4 altrimenti se resta spento il segnale passa come al solito nei monitor 1/2 , messo in coda ovviamente riporta su gli altri monitor anche i plugin inseriti nel master channel


praticaemnte è quello che cercavo io , dirottare il canale da un output all'altro nella maniera più veloce possibile