PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione bug java.....!!!!



misterd
22-05-2009, 11:44
È stato scoperto un bug nel java che potrebbe creare problemi con certi siti male intenzionati.
Disabilitare il plug in java nel browser.

Il problema non è Apple ma java, quindi sono a rischio tutti i browser e tutti i system.

EUREX
22-05-2009, 12:23
È stato scoperto un bug nel java che potrebbe creare problemi con certi siti male intenzionati.
Disabilitare il plug in java nel browser.

Il problema non è Apple ma java, quindi sono a rischio tutti i browser e tutti i system.

scusa.. ma poi non vedo piu un cass senza java sul web.. o sbaglio?
Certo, sempre meglio che avere il mac distrutto..

maurospinozzi
22-05-2009, 15:18
come si fa...???

hollowmen
22-05-2009, 15:28
Mi associo ad Eurex...ma disabilitando Java praticamente 3/4 del web saranno inconsultabili...se non sbaglio anche i plugin che permettono di vedere youtube e simili non funzioneranno...
Come si può aggirare questo bug?
E più che altro gli effetti quali sono?

salvo.p.dj
22-05-2009, 15:33
Salve raga, si ne ho sentito parlare comunque esiste Virus Barrier X5, non sò se funzioni...

maurospinozzi
22-05-2009, 15:44
Iniziata l'era dei virus per apple?

maurospinozzi
22-05-2009, 18:40
vedo che questo post ha messo in allarme tutti...:)

hollowmen
23-05-2009, 00:19
Beh se è un bug java, non credo possa funzionare anche da virus...magari è un bug che (non so come, ipotizzo) rende il computer (attraverso il browser che sta eseguendo gli script java "bugganti") più esposto alle intrusioni...eventualmente di virus...

Ora, se effettivamente fosse cosi (e ripeto che la mia è una pura ipotesi) rimarrebbe comunque il fatto che non esistono virus (conosciuti) che attacchino l'osx...

In ogni caso mi do una toccatina là sotto, che non si sa mai...:D

Fil
23-05-2009, 12:09
mi tocco anch'io perchè una delle bellezze del mac è anche questo....[^]