PDA

Visualizza Versione Completa : info save as.



mir
24-05-2009, 18:18
salve a tutti esiste un modo per poter salvare solamente i campioni in uso nel progetto?? in teoria non vorrei che vennissero salvati anche i campioni, inportati,ma non utilizzati.
grazie (tipo il pol di cubaze,)

gribit
24-05-2009, 19:20
Con "campioni"... intendi i Samples dei V.I. o i file Audio?

Comunque... se salvi come "Project" puoi farlo...
usando File>Project>"Consolidate..." in un successivo "salvataggio" (si apre una finestra dove hai delle Opzioni da scegliere).

Spero ti sia d'aiuto...

mir
24-05-2009, 19:42
Con "campioni"... intendi i Samples dei V.I. o i file Audio?

Comunque... se salvi come "Project" puoi farlo...
usando File>Project>"Consolidate..." in un successivo "salvataggio" (si apre una finestra dove hai delle Opzioni da scegliere).

Spero ti sia d'aiuto...

grazie per la risposta. sono file audio importati,ma non usati.
grazie questa funzione non la sapevo. in teoria per tenere solo i file audio nel progetto che funzione si da: su audio file not use nel project (link used??)

gribit
24-05-2009, 19:54
in teoria per tenere solo i file audio nel progetto che funzione si da: su audio file not use nel project (link used??)
Che??!!??? [?]

...se vuoi toglierti da torno i file non usati (nella song, ma lasciarli sull'HD), ti basta cancellarli nella finestra Audio Bin (con la funzione Edit>"Select Unused" li selezioni e poi [backspace/cancel])...
Salvando la song come Project, poi, e abilitando "Include Assets" e le Advanced Options che vuoi... Logic crea una cartella con tutto l'occorrente dentro... (pag. 631 del Manuale)

mir
24-05-2009, 20:02
Che??!!??? [?]

...se vuoi toglierti da torno i file non usati (nella song, ma lasciarli sull'HD), ti basta cancellarli nella finestra Audio Bin (con la funzione Edit>"Select Unused" li selezioni e poi [backspace/cancel])...
Salvando la song come Project, poi, e abilitando "Include Assets" e le Advanced Options che vuoi... Logic crea una cartella con tutto l'occorrente dentro... (pag. 631 del Manuale)

OK!!quella degli asset la so', ho il video tutorial,che spiega bene.
io volevo solamente levare le cose che ho inportato,ma che non uso.
in modo che quando salvo definitivamente a song finita. abbia solo l'occorente che ho usato, invece che,anche i file importati ma non usati.

mir
24-05-2009, 20:09
ok ho capito non riesco comunque a trovare questa funzione. [backspace/cancel]

gribit
24-05-2009, 20:21
NOOO! Scusa...:I...non è una funzione!
Intendevo il [tastino] sulla tastiera, del computer, per "eliminare/cancellare"... quello con la freccia che va a sinistra... o il [tasto] "canc"...

mir
24-05-2009, 21:09
OK!!quella degli asset la so', ho il video tutorial,che spiega bene.
io volevo solamente levare le cose che ho inportato,ma che non uso.
in modo che quando salvo definitivamente a song finita. abbia solo l'occorente che ho usato, invece che,anche i file importati ma non usati.


NOOO! Scusa...:I...non è una funzione!
Intendevo il [tastino] sulla tastiera, del computer, per "eliminare/cancellare"... quello con la freccia che va a sinistra... o il [tasto] "canc"...


si si grazie mille dell'aiuto. ciao

xpressuser
25-05-2009, 06:58
ok ho capito non riesco comunque a trovare questa funzione. [backspace/cancel]

Gribit, tu e il WebMaster siete campioni di pazienza.

Darsi da fare con utenti come Mir che, oltre a non saper scrivere l'italiano, non si fanno capire e neanche si sforzano di comprendere chi cerca di dar loro una mano, è davvero da Premio Oscar.

Buona giornata
(Oggi sono un po' sul "nervoso andante". Scusate!) :(!

mir
25-05-2009, 12:28
Gribit, tu e il WebMaster siete campioni di pazienza.

Darsi da fare con utenti come Mir che, oltre a non saper scrivere l'italiano, non si fanno capire e neanche si sforzano di comprendere chi cerca di dar loro una mano, è davvero da Premio Oscar.

Buona giornata
(Oggi sono un po' sul "nervoso andante". Scusate!) :(!

infatti abito in campagna e' qui (dove abito) si parla solo il dialetto!!! porta pasiensa!!!
per quanto riguarda il,sforzarzi di comprendere, ci ero tranquillamente arrivato,visto che non sono un mago di logic,ho chiesto specifiche.
ultima cosa spero che questo sia un forum dove si scambi idee,suggerimenti e aiuti!!! non un metodo per scaricare la propria giornata (NO) o la propria tensione nevrotica!!!

webmaster
25-05-2009, 13:51
Forse Mir voleva sapere solo che quando si salva un progetto, togliendo la spunta "Assets", si può salvare il solo progetto senza file mediali connessi.

No?

paracas
25-05-2009, 14:18
xpressuser, se fossi l'admin ti avrei bannato in 0.2 secondi.

Fil
25-05-2009, 18:08
Gribit, tu e il WebMaster siete campioni di pazienza.

Darsi da fare con utenti come Mir che, oltre a non saper scrivere l'italiano, non si fanno capire e neanche si sforzano di comprendere chi cerca di dar loro una mano, è davvero da Premio Oscar.

Buona giornata
(Oggi sono un po' sul "nervoso andante". Scusate!) :(!

...era prprio necessario??

Niente di personale.

Un saluto.
Fil.

gribit
25-05-2009, 18:10
Forse Mir voleva sapere solo che quando si salva un progetto, togliendo la spunta "Assets", si può salvare il solo progetto senza file mediali connessi.

No?
No. [8D]:X:D;)

Fil
25-05-2009, 18:15
No. [8D]:X:D;)

hi hi hi hi :121:121:121

scontro fra TITANI....:D:D:D

mir
25-05-2009, 20:02
la funzione che cercavo era quella che mi ha segnalato Gribit.
cancellare i file non usati nel progetto. in modo che,quando salvi,con gli asset spuntati, salvi solo file in uso.
tipo il pool di cubaze..per intenderci.
grazie.

gribit
25-05-2009, 21:59
la funzione che cercavo era quella che mi ha segnalato Gribit.
Non avevo dubbi! :o[8D]
Capito, Web...?:D:D:D:rolleyes: