PDA

Visualizza Versione Completa : Native instrument irreperibile???



Bob
26-05-2009, 11:41
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, anche perchè il problema che sto riscontrando è davvero strano e non mi risulta esserci una sezione apposita.

Allora, una settima fa ho installato Logic pro 8 e ho avuto dei problemi con il riconoscimento della Garritan jazz & big band, problema già evidenziato in un post precedente, alla sezione Logic 8. Mi è stato detto che probabilmente avrei dovuto scaricare un aggiornamento e qui sta il problema. Avendo perso la password (accidenti a me!!!:() mi sono detto "beh, poco male....richiedo il recupero password"....fosse facile....
Non riesco in nessun modo a ricevere posta dalla Native Instrument....gli ho anche mandato diverse mail e da quello che so, ci sono delle risposte automatiche che annunciano il loro interessamento al problema.....niente, neanche una risposta.
Ovviamente il mio client di posta funziona benissimo e la posta la ricevo regolarmente.....tranne.....tranne quella della NI.

C'è qualcuno che magari ha riscontrato problemi nel contattare la suddetta software house? Io non riesco a contattarli in nessun modo.[?]

Grazie

Pezza
26-05-2009, 14:19
Ciao Bob,
prova ad accedere alla tua casella di posta su internet e verifica che la risposta di N.I. non sia finita nella cartella SPAM.

Capita anche questo....

Bob
26-05-2009, 21:19
Ciao Pezza, cioè dici che dovrei entrare tramite internet e non tramite il programma "mail" di Mac?

Pezza
26-05-2009, 21:53
esatto, ed una volta all'interno, guardare nella cartella "spam".

feyo
27-05-2009, 09:24
Ciao Bob,
prova ad accedere alla tua casella di posta su internet e verifica che la risposta di N.I. non sia finita nella cartella SPAM.

Capita anche questo....

esatto!
già successo a me...

Bob
27-05-2009, 09:37
La cosa ridicola è che non riesco ad accedere in nessun modo alla casella di posta dal loro server.....è tutto ieri che provo.
Adesso provo a contattarli telefonicamente, poi vi dico.

Grazie ragazzi.

feyo
27-05-2009, 09:41
La cosa ridicola è che non riesco ad accedere in nessun modo alla casella di posta dal loro server.....è tutto ieri che provo.
Adesso provo a contattarli telefonicamente, poi vi dico.

Grazie ragazzi.

ma xchè posta del loro server???
devi accedere alla tua posta da internet con tua user e pass, poi verifica se le loro email sono finite nella casella di spam.

Bob
27-05-2009, 11:33
ma si...certo....intendo dire che non accedo tramite il mio client di posta (mail) ma vado direttamente sul sito del gestore....comunque ho la conferma che qualcosa non funziona. Stamattina ho provato a mettermi in contatto via telefono e mi hanno detto che ci sono stati dei problemi, ma pensavano di averli risolti. Sono poi stato contattato da un tecnico che non ha fatto altro che ribadire quello che già sapevo.
Ha detto che nel giro delle solite 24-48 ore dovrei essere ricontattato per risolvere definitivamente il problema.

A questo punto, penso proprio che sia successo quello che paventava Pezza....probabilmente i messaggi della NI sono tutti "incastrati" in qualche cartella del loro server.....:(

Bob
29-05-2009, 10:44
Allora....non so se vi possa interessare più di tanto, ma sono finalmente riuscito ad entrare nella casella di posta dal server e ho guardato attentamente in tutte le cartelle. Non c'è nessuna traccia della posta della Native Instrument.....a questo punto il mistero s'infittisce[?]
Possibile che una software house così importante, abbia problemi di questo genere?

Se qualcuno ha qualche idea di come fare per poter contattare (e ottenere risposta) la Native Instrument, questa è ben accetta.

Grazie.:)