PDA

Visualizza Versione Completa : loop exs24



luxlamb
27-05-2009, 11:18
ciao ragazzi mi serve di nuovo aiuto..stò provando a fare delle cosette con il sampler..
ora ho capito come importare ma non riesco a capire la questione loop...
nel senso che se rilascio il tasto su cui lo assegno il loop si ferma ed io ho bisogno invece che continui a suonare anche dopo il rilascio.in modalità one shot va ma una sola volta...
aiuto.

webmaster
27-05-2009, 17:05
Non è possibile, lo fai con ultrabeat, e dal momento che Ultrabeat è compatibile con exs24 non ci sono problemi

luxlamb
27-05-2009, 17:50
ciao matteo, ormai mi rispondi solo tu!!comunque stavolta mi hai messo in crisi..lo faccio con ultrabeat, compatibile con exs24??e dove metto mano??
vuoi che ti mando un'altra foto??ho capito videocorso di ultrabeat a me.

webmaster
27-05-2009, 18:44
No , fai un loop normale con Exs24, poi siccome ultrabeat importa gli instrument si exs24, non hai problemi a far si che il loop vada avanti all'infinito con le funzioni di ultrabeat.

Il corso di Ultrabeat è davvero bello, mi sono divertito molto a farlo

A queste risposte tecniche rispondo volentieri perchè mi piace farlo.

Ciao

luxlamb
27-05-2009, 21:02
più o meno adesso vedo n pò di luce..stasera si sperimenta....grazie mille
ps mi sono registrato su videocorsi aspetto il link di attivazione e mi prendo il videocorso..di ub..ma non ho visto una combinazione di ub+plugin..non c'è un offerta?

webmaster
27-05-2009, 22:59
Ciao,
Innanzi tutto chiedo scusa agli utenti, se rispondo attraverso il forum, per questioni di "Videocorsipro", se posso preferisco non farlo.

Lux, cosa significa che stai aspettando il link di attivazione? non ti è già arrivata la mail? a noi per conoscenza è arrivata.

Il bundle UB + Plugins vol 1-2, lo devi fare da solo mettendo nel carrello i due pacchetti. Se hai già acquistato da noi il corso di Logic pro 8, ti troverai uno sconto su Ultrabeat, mentre sul pacchetto Plugins Vol 1+2 lo sconto cè già.

Ciao

luxlamb
28-05-2009, 01:54
è vero scusami dovevo scriverti in privato..
comunque adesso è tutto ok mail arrivata e ordine fatto.. intanto mi prendo ultrabeat altrimenti non esco per i prossimi 2 anni.... ciao