PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Audio Pads

Tiesthat89
28-05-2009, 02:50
Salve a tutti ragazzi, ho una questione da porvi. Io ho il Logic Audio Platinum 5.5 e vorrei sapere se c' è un qualche straccio i generatore di suono che mi metta a disposizione dei buoni pads :( . In pratica avete presente, negli strumenti MIDI, il "Slow String"? Io l' ho cercato nei generatori ES2, ES1, ESX24, in seguito ho anche provato il Toxic III ma niente :( , senza contare che il Toxic III quando lo carico ogni tanto mi fa un rumore strano. In pratica avete presente i microfoni da 5 euro che quando registrano sporcano tutto con l' aria (quel fastidioso SHHHHHH insomma XD)? Quando io faccio una melodia utilizzando come suono un qualsiasi strumento di Toxic III, sia quando è in play sia quando è in stop mi fa questo rumore, partendo dal volume zero si alza sempre di più fino a raggiungere una potenza di volume fastidiosissima, e poi si riabbassa gradualmente (spero di essermi spiegato bene XD, ho sonno XD).

Beh, in ogni caso mi servirebbe un qualche pad, che si avvicini molto al suono che vi ho indicato sopra, spero che mi rispondiate :( , e vi do la buonanotte

Bisbiglio1978
28-05-2009, 03:30
Un Virtual secondo me idoneo è Atmosphere della Spectrasonic... forse puoi trovarlo usato...

Potrei consigliarti anche il nuovo Omnisphere ma non so se gira su 5.5...