PDA

Visualizza Versione Completa : hd sovraccarico consigli



luxlamb
29-05-2009, 11:52
ciao ragazzi, oggi č giornata di problemi ultimamente infatti mentre lavoro ad un proggetto anche con poche tracce , senza tenere selezionata una traccia instrument e con buffer a 1024 appare l'overload malefico e a volte il disk it's too slow..
il problema credo sia nel disco interno del mio macbook a 5400 e stracarico con soli (?)47 gb liberi.
infatti se apro un loop audio dalla finestra media anche senza importarlo nella song e lo avvio vedo schizzare a rosso il led dell'hd.
ora qualche domanda posso e come faccio a spostare tutti i file audio, che credo siano quelli pių pesanti.. su di un hd esterno?
io ho un maxtor 7200 usb ma mi hanno detto che se č un ata posso farlo modificare in firewire..vi risulta??
altra questione...il mio macbook quello nero adesso ha 2gb di memoria come posso fare per capire se posso ancora espandere?
infine cosė mi tolgo tutti i dubbi perchč nel led cpu i due indicatori, che credo riguardino le due memorie da 1 gb,non lavorano insieme? io vedo alternarsi quello inferiore o quello superiore, non dovrebbero dividersi i compiti e lavorare sempre tutti e due allo stesso modo??
mi sono incartato abbastanza basta....-))

grazie raga.