PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo brano



Baldwings
02-06-2009, 23:24
Ciao a tutti,

Ho caricato il mio nuovo brano su MySpace: Plastic.

http://www.myspace.com/anonymousextra

Naturalmente sono qui per accettare critiche [8D]

Ciao e buon relax!

Damon77
03-06-2009, 00:12
FATE TUTTI ROBA SINTETICAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO SOLO AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm, scusa lo sfogo...non è il mio genere..ma è carino...
un po' retrò magari.
:-)

smalldixi
03-06-2009, 15:00
bei brani complimenti....

un pò di musica alternativa ci vuole

massimonlx
03-06-2009, 15:19
FATE TUTTI ROBA SINTETICAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO SOLO AL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm, scusa lo sfogo...non è il mio genere..ma è carino...
un po' retrò magari.
:-)

no damon, non facciamo tutti musica sintetica!

Damon77
03-06-2009, 16:12
Sarà stato un caso che io abbia ascoltato
solo quella allora....:-)

Baldwings
03-06-2009, 22:46
Ciao!

Grazie per il complimento, ma nessuna critica? Ho letto che qui siete professionisti... dai dai su... ;-)
Per Damon77: hai una grossa fortuna ad avere un'orchestra. Nel mio piccolo studio (e parlo dello studio dell'appartamento, non di uno studio di registrazione) un'orchestra sarebbe sconveniente, sia in termini di spazio che costi; e di band purtroppo non ne frequento più dai tempi del liceo quando studiavo musica. Quindi non mi rimane che la tastiera, qualche plugin, i miei adorati expander anni '90 e il mio Mac ;-)

Bye!

Damon77
04-06-2009, 10:02
Ciao!

Grazie per il complimento, ma nessuna critica? Ho letto che qui siete professionisti... dai dai su... ;-)
Per Damon77: hai una grossa fortuna ad avere un'orchestra. Nel mio piccolo studio (e parlo dello studio dell'appartamento, non di uno studio di registrazione) un'orchestra sarebbe sconveniente, sia in termini di spazio che costi; e di band purtroppo non ne frequento più dai tempi del liceo quando studiavo musica. Quindi non mi rimane che la tastiera, qualche plugin, i miei adorati expander anni '90 e il mio Mac ;-)

Bye!


Ma non era una critica eh...:-)
Lo so che per molti è una "necessità", data dal fatto che "mancano"
i musicisti.
Il pezzo è fatto bene, sono io (batterista) che quando sento una sezione
ritmica "finta" mi prendo male! Eh,eh...

Baldwings
04-06-2009, 11:25
Damon figurati!

la mia era una battuta... Se sei un batterista ti capisco benissimo... Io utilizzo i loop proprio perchè la batteria non so suonarla! Anzi se vuoi suonare tu la parte ritmica... :-)

Ciao!

luxlamb
04-06-2009, 13:16
ciao non sono un professionista...il pezzo è veramente bello..anche se e non è una critica ma solo un parere amo di più le mescolanze tra elettronica e reale..quindi una bella e piena batteria acustica qualche chitarrona etc..
trovati una sala prove un garage e prova..vedrai che soddisfazioni..
ciao.

Damon77
04-06-2009, 14:19
Damon figurati!

la mia era una battuta... Se sei un batterista ti capisco benissimo... Io utilizzo i loop proprio perchè la batteria non so suonarla! Anzi se vuoi suonare tu la parte ritmica... :-)

Ciao!


Ok, ma di dove sei tu? ;-)

EUREX
04-06-2009, 17:33
molto carino Plastic.. ma preferisco "Samanthiasy", "Honey", "Female and Spell" e "Relax your Mind"!!

bravo::
:)

Baldwings
04-06-2009, 20:10
Grazie ragassuoli,

Quella in Plastic è la mia voce, volevo sapere che effetto facesse ;-) Samanthiasy è un pezzo nato dalla collaborazione di una cara amica che ora vive in Spagna, Samantha appunto... :-) Gli altri sono deliri di quando lavoravo ancora con il Cubo e Win.

Damon io sono di Milano e tu di dove sei? Anche se non mi preoccupano molto le distanze con il digitale...

Ciao!

Damon77
04-06-2009, 23:26
Sì anch'io sto a Milano,
possiamo anche contattarci se vuoi, vediamo
se si può fare qualcosa, :-)
Io sono preso fra mille progetti, ma sentirsi
non costa nulla.