PDA

Visualizza Versione Completa : lo scopo di mainstage qual'è?



pascaniodj
05-06-2009, 04:17
salve,ragazzi mi chiedevo quale fosse l'utilità di main stage,siccome sono ingnorante in materia potete chiarirmi le idee :)
grazie

CARBO
05-06-2009, 09:21
ciao

avresti dovuto inserire il topic all'interno di mainstage e non all'interno di soundtrack pro.....
comunque mainstage è un programma che ti consente di utlizzare il tuo mac come fosse un expander collegandogli un controller.
è un programma indicato soprattutto per le esibizioni "live" ma non solo.....

se poi vuoi qualche precisazione in più siamo qui!

ciao

misterd
05-06-2009, 09:21
Il primo scopo magari, potrebbe essere quello di aprire il topic in main stage anziché in soundtrack....

:D :D

CARBO
05-06-2009, 09:23
ops misterd!

stavamo rispondendo nello stesso momento
puoi spostarlo tu il topic?

pascaniodj
05-06-2009, 18:16
scusate sono stato distratto si può spostare?

pascaniodj
05-06-2009, 21:38
veramente ragazzi mi riferivo a sound track pro no main stage mi so confuso a scrivere ora cambio il titolo al topicacc

come faccio a modifica il titolo del topic?scusate ancora ragazzi

zeus
08-06-2009, 22:35
Soundtrack è un Sw dedicato al montaggio Video.
Devi sapere che in fase di montaggio Video, si prende il girato originale e lo si importa all'interno di un Sw come questo, si taglia la traccia audio con i parlati in origine e si registra la voce in studio ridopiando il Video dall'inizio alla fine, con la setssa voce dell'attore in origine oppure con il doppiaggio.
Una volta registrata la voce, si inseriscono i vari effetti ( Sgommata, porta che sbatte, urla ecc..ecc.. ) in corrispondenza alla dinamica della scena.
Si possono aggiungere questi effetti trascinandoli dalla finestra in basso a DX, all'interno del progetto e collocarli dove meglio si adeguano.
si possono inerire in Insert o Send, gli stessi plugin in dotazione con logic per dare ambienza o compressione alle singole traccie audio.
A lavoro finito si fa il rendering a 48Khz.

Personalmente ho usato pochissimo questo SW, ma ho visto un tecnico RWM di una TV locale fare dei cortometraggi ed è una cosa fighissima!!

Spero sia utile... ciao Z...eus :-)

R.Jackman
18-09-2009, 12:12
Ma Soundtrack non è anche l'editor audio di Logic? [?]

patrik
18-09-2009, 20:49
logic contiene un editor audio interno...samlereditor se non sbaglio...
Cmq se non ti basta cè wawe burner..